Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti

Kit Bagsss Bimbi

Luana, il 14 Maggio 2020 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte sposine,allora...siccome ho intenzione di chiamare l’animatrice per i bimbi,sto pensando di realizzare i bagsss per loro 😍! Ho già visto qualche fotina su internet,voi che mi consigliate? State pensando anche voi a qualcosa?

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Maggio 2020 alle 10:26
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io sinceramente non avrò l'animazione perché per esperienza personale dico che i bambini tornano sempre dai genitori perché si annoiano e mi dispiace vederli in un tavolo a parte. Detto ciò io ho deciso di fare delle bag per loro che ritroveranno direttamente al ristorante con dentro dei mini blocknotes da colorare, mini colori e bolle di sapone... Poi ho notato che anche a loro piace ballare e divertirsi con gli altri... In questo modo sarebbero più libero e non "sottostare all'animazione". Però questo è un mio pensiero... Io al matrimonio avrò bambini di face di età piccola o superiore che non starebbero mai all'animazione, quindi ho deciso di fare così 😅 So che si divertiranno lo stesso..
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Ci abbiamo pensato anche noi e abbiamo scelto un quadernino con dei disegni da colorare e altre pagine bianche per decorarle come più desiderano, colori e matite a volontà, le bolle di sapone e stiamo pensando di aggiungere anche qualcos’altro.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì così si svagano...lo vorrei prendere subito dopo Natale visto che ho dovuto rimandare così c e anche un po' di sconto👏🤪🤪... magari li prendo diversi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un ottima idea, per farli divertire un po, anche noi le faremo,con colori, album di disegni, le bolle, poi vediamo cosa propone il web..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le voglio fare!!!!! Colori quaderni da colorare caramelle etc
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea...i giochini ci vogliono 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...ho creato dei libricino da colorare poi matite bolle di sapone e pensavo dei mini giochi davtavolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione