Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Esposito
Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza

Kit chiesa

Esposito, il 8 Gennaio 2019 alle 09:06 Pubblicato in Fai da te 0 6
Buongiorno ragazze avevo pensato di creare per la chiesa Delle buste con dentro tutto l'occorrente ad esempio ventaglio,fazzolettini, e riso da tirare fuori...ma secondo voi quante buste dovrò fare ho 350 invitati ma non ho intenzione di fare 350 kit😂😎 voi dite che una 50ina bastano?? cioè praticamente chi arriva Prima lo prende 😂😂o sembra brutto🤔🤔

6 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 8 Gennaio 2019 alle 11:25
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è a tua discrezione. Da una mia amica erano già sui banchi, da mia cugina invece erano sistemati su una pedana all'entrata della Chiesa con una lavagnetta che indicava di prenderla.
    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xò mi piaceva l'idea della wedding bag io abito in un paesino è sarebbe una cosa nuova... l'unica cosa è come posizionare le wedding bag?? all'entrata della chiesa???
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verranno tutti in chiesa? Non credo! Visto il grande numero di invitati, il mio consiglio non è la wedding bag ma di far mettere dei bei cesti con dentro ciò che volevi mettere nella busta. Un cesto con i ventagli, un cesto con i coni riso, un cesto con le bolle di sapone e sui banchi disposti già i libretti della messa. Ma meno di 100 pezzi secondo me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!

    Secondo me potrsti optare per qualcosa più semplice...tipo una cesta con dentro i ventagli, ed una con dentro i sacchettini per il risto, e le lasci fuori dalla chiesta così ognuno ne prende su uno.
    Per i fazzolettini, li potresti mettere vicino al libretto della messa sul banco. Un pacchettino ogni banco magari.

    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici devo vedere un po'e fare un calcolo mi piace tantissimo fare le cose fatte in 🏠😍😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me,dato il numero dei tuoi invitati,almeno un centinaio servono,poi escludo bambini e uomini e conta chi rimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione