Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma

Kit cicogna prenatal - trio love chicco

Meri, il 2 Giugno 2015 alle 23:29 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao a tutte,

sono nella 19esima settimana e stiamo iniziando a pensare al trio. Alla Prenatal abbiamo visto il kit cicogna con il Trio Love Chicco, lettino con materasso e completo letto, fasciatoio, maialino e seggiolone.

Sono convenienti questi pacchetti? Qualcuno lo ha già preso?

Ma soprattutto, avete già il Trio Love della Chicco? Come vi trovate? La commessa ne ha parlato molto bene dicendo che ha sia l'ovetto che la culla omologata x l'auto ma ho notato che l'ovetto è parecchio pesante...

Pareri?

Grazie mille mammine

3 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 3 Giugno 2015 alle 06:39
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esteticamente è carino come la maggior parte di tt i passeggini di oggi.. Ma c'è l ha una mia amica.. L ho provato ed è molto pesante secondo me... Perciò ci siamo orientati sul trio surfer prenatal che è molto leggero e maneggevole.. Visto che io già ho problemi che soffro di lombalgia vorrei qualcosa di leggere e comodo più che bello..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto il trio, i miei sono sempre stati solo nel passeggino, uno di quelli semplici e leggeri. Con passeggino Chicco e seggiolino auto me la sono cavata con 250€, seggiolone dell'Ikea 20€ e lettino Pali regalato (valore 100€). Io il seggiolino auto non l'ho mai smontato dalla macchina, scaricavo i bimbi e li mettevo nel passeggino, quindi non mi è mai importato che fosse pesante.
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato sempre il mio sogno quando avrò un bimbo il trio love ma non avevo mai pensato al peso anche se il più venduto e caro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione