Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Kit testimone

Sposaottobre, il 11 Marzo 2021 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buondiii 💞 vedo sempre delle splendide confezioni oppure kit per le damigelle ma nulla x le testimoni,mi potete aiutare ?

Volevo regalare qualcosa di carino e di personalizzato ,tipo un beauty case ,o una vestaglia ,ma non trovo nulla ...

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 11 Marzo 2021 alle 08:22
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta che inserisci kimono personalizzato....e poi scrivi al venditore in base al modello che preferisci
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda su Etsy, ho visto gli appendini per gli abiti in legno con inciso il nome..sarebbe una cosa molto carina! Magari riesci a trovare qualcuno che personalizza anche vestaglie o beauty..se etsy non ti convince credo possa bastare scrivere su google "beauty" personalizzati e puoi scegliere se affidarti a qualche sito online oppure vedere se nella tua zona c'è qualcuno che si occupa di personalizzare oggetti e vestiti..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a trovarle 🙄
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo bella 🤗 dai un occhiata su AliExpress..io la vestaglia l ho presa lì x la mia testimone, la puoi personalizzare con la scritta che preferisci...😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione