Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

kora events

Lia, il 24 Luglio 2019 alle 22:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao a tutte ragazze , ieri ho prenotato la location in cui mi sposero’ Il 31 maggio 2021
Il kora events .
Qualcuna di voi si è già sposata li? So che si mangia bene e poi la location è bellissima Ne sapete qualcosa in più ?

6 Risposte

Ultime attività da Lia, il 25 Luglio 2019 alle 14:24
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non ho avuto modo di vedere niente perché andrò agli eventi futuri e mi farò anche un idea ...
    in che senso la palla che illumina la piscina ?
    Infatti anche io sono molto dispiaciuta per chi sposava oggi e il resto dei giorni della settimana li !! Ma soprattutto per il bambino
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io imposterò tutto con il tema mare...
    Anche io farò gli allestimenti con i palloni e una palla per illuminare la piscina di sera.
    Sei andata all’evento ad Aprile? Li hanno presentato tante cose belle.Spero tanto non abbi ripercussioni...penso a chi si sposerà questa settimana li...che botta
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho ancora pensato agli allestimenti ...
    ho abbastanza tempo !
    Ho letto varie recensioni tutte positive , a parte quelle che riguardano l’entrata al ristorante un po’ inusuale ... però penso che ne vale la pena !!!
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora pensato agli allestimenti . A parte i palloni che ho visto spesso nei video dei matrimoni e lo spettacolo nella bolla sull’acqua .
    Ho letto stamattina della pessima notizia del tragico accaduto di ieri sera !!! Non ho idea delle ripercussioni che avrà sul ristorante ma io penso che ci saranno delle conseguenze ... ho paura di sapere quali saranno!
    Tu che pensi ?!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia io mi sposerò li il 6 Giugno 2020. Ma hai visto cosa è successo ieri sera durante un matrimonio? Speriamo non ci siano ripercussioni😔
    Comunque è bellissimo e si mangia bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lia, come va? Smiley laugh

Ti consiglio se non l'hai ancora fatto, di dare un'occhiata alle recensioni e ai real wedding della pagina di Kora Events.

Se ti va puoi anche leggere i topic della Community che parlano della location 👇

Consigli Kora Events

E i tuoi preparativi come vanno? Hai già pensato agli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione