Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2024 Avellino

Koral beach

Ale, il 3 Ottobre 2022 alle 12:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte qualcuna di voi conosce il Koral Beach di Pozzuoli vorrei sapere come vi siete trovate da sposine o da invitate cibo, location, prezzi ecc.. tra le tante strutture a Napoli questa mi ha colpito di più

9 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 25 Marzo 2023 alle 20:42
  • R
    Sposa Novella Maggio 2025 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale per me il Kora è stato amore a prima vista. Ci sono stata un mesetto fa ed ho confermato subito! Hanno sia cucina che pasticceria interna, quindi c'è la possibilità di personalizzare interamente il menu. Wedding planner inclusa con annessi centrotavola. Non so se l'hai visitato ma te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ale!

    Ti lascio il link alla pagina di Kora Events, con recensioni e molte altre info! Puoi scrivere a loro per un preventivo gratuito e info Smiley smile

    Come vanno i preparativi?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo no in quella zona sono tutti così ci sono i binari attaccati proprio,si per il momento si ma mi sposo nel 2024 quindi ci vorrà un po'
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Avellino
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo bisogna considerarla questa cosa anche io ho dei parenti anziani, ma non c è un parcheggio che arrivi direttamente lì senza passare sopra questi binari? molto bello anche il Sohal ti sei trovata bene ?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per arrivare al locale ha una scala esterna che passa sopra i binari della stazione (sono un po' di scale ) e avendo molti zii ansiani sarebbe stato un po' un problema, la sposa però arriva in barca. Io ho scelto il Sohal beach
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Avellino
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi x la scala esterna, io ho visto solo su internet non sono andata ancora di persona. Tu quale location hai scelto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare, cmq vai a fare un preventivo io non l'ho scelto solo per la scala esterna
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2024 Avellino
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy sì intendo il Kora sto vedendo tante strutture ed è una confusione con tutti i nomi delle location, grazie
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao indenti il Kora ?? Cmq io sono andata più volte da invitata e ti posso assicurare sul cibo ottimo,location stupenda per i prezzi non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione