Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2015 Pistoia

"la casa di rodo" pistoia

Camilla, il 6 Febbraio 2015 alle 21:01 Pubblicato in Nozze Toscana 0 10
Salve a tutti! Vorrei sapere se qualcuno si di voi si è sposato alla "Casa di Rodo" a Quarrata, Pistoia. Vorrei sapere come si è trovato e il prezzo che hanno speso! Grazie mille!

10 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 7 Maggio 2015 alle 22:45
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell'esclusiva penso proprio di si, anche perché non ha posto per tenere più matrimoni contemporaneamente. Io ho 200 invitati e se avessi dovuto farlo lì avrei dovuto prendere delle strutture aggiuntive, che costano..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Novembre 2015 Prato
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ma quel prezzo era compreso dell'esclusiva? posso chiederti quanti invitati hai?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2015 Prato
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bisognerebbe chiederlo al loro. Io avevo chiesto di fare il pranzo e poi un apericena con altri invitati. Avevo pensato di far così per i numerosi invitati. Quindi avrebbero dovuto farmi un preventivo un pochino complicato, in quanto dovevano considerarmi l'esclusiva del posto, le tensostrutture perché avrei dovuto apparecchiare intorno alla piscina (perché dentro nn hanno posto per accogliere tante persone e quindi l'alternativa è il gazebo o il bordo piscina). Insomma dovevano considerarmi un sacco di cose e secondo me si sono scoraggiati prima di partire. Fatto sta che a me nn hanno fatto sapere piu Niente e noi essendoci accorti che la cosa nn era fattibile (in più abbiamo poi deciso di sposarci di pomeriggio) nn li abbiamo neanche richiamati.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Novembre 2015 Prato
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Scusami, non voglio essere invadete ma perchè non ti hanno fatto preventivo? ciaoooo

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Novembre 2015 Prato
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami, non voglio essere invadete ma perchè non ti hanno fatto preventivo? ciaoooo

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Novembre 2015 Prato
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io volevo notizie sulla casa di rodo...tu poi ci sei stata?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2015 Prato
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata..volevo fare una cosa particolare ma nn mi hanno fatto neanche il preventivo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con Camilla, anche io ci sono stata...il posto è bellissimo ma vogliono 100€ a persona e il menù non è nemmeno dei più elaborati...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva moltissimo il posto è bello..ma quando ci sono stata non mi sono piaciute le persone che ci hanno accolto, poi ha limiti di orario, non puoi scegliere l'apparecchiatura e il prezzo è sui 110 euro a persona, se non mi sbaglio..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Camilla, Smiley winking

    ti lascio il profilo delle location presenti nella zona da te richiesta ai quali potrai richiedere preventivi gratuiti on-line:

    Ricevimento Quarrata

    Ricevimento vicino a Quarrata

    Ricevimento Pistoia

    Dai un'occhiata anche a questo topic che ne parla:

    Agriturismi prato e pistoia

    Hai visitato la location? Che ne pensi? Smiley smile

    Hai richiesto un preventivo?

    Che tipo di ricevimento vorresti celebrare? Smiley shame

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione