Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo

La Cascina Fiorita - Bergamo

Arianna, il 4 Marzo 2020 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6

Ciao ragazze! come scrivevo in un altro post mi sono innamorata di una location: la Cascina Fiorita. Provo a tentare la fortuna e vedere se qualcuno di voi la conosce e ha voglia di dissolvere qualche mio dubbio!

- secondo voi come capienza per un matrimonio giornaliero invernale è angusto considerando circa 80 invitati?

- come costi sono concorrenziali? io ho scelto martedì 7 Dicembre 2021 (quindi in teoria 105euro a testa)... non capisco se è tanto o no.. da aggiungere c'è poi l'openbar illimitato (600 o 800 euro in base a quanti invitati serali avrò) e eventuale 15euro a testa per pizza gourmet per post cena solo per chi si ferma (che poi servirà?).

- è vero che non ci sono limiti d'orario?

- non vi disturbava il fatto che il giardino "da sulla strada" e il prato finto?

Grazie mille e scusate il disturbo Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Viktoriia, il 21 Gennaio 2024 alle 17:52
  • Viktoriia
    Sposa Novella Dicembre 2024 Bergamo
    Viktoriia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, anche noi stiamo valutando la Cascina Fiorita per il matrimonio invernale. Volevo sapere se alla fine l'hai scelto? Smiley smile

    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Arianna, anche a me è piaciuta tanto questa location, e avevo le tue stesse domande, anche riguardo il giardino finto Smiley laugh che hai deciso alla fine?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi mi sposo la mattina del 7 Dicembre Smiley smile dove si è sposato tuo fratello?

    ottimo che vi siate trovati bene! oltre ai "pro" che vedo prevalere, hai trovato anche qualche "contro"?

    hai idea se hanno orari limite? a che ora siete andati via voi?

    grazie ancora per la tua risposta Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata bene e anche gli invitati che ho sentito... abbiamo mangiato bene e tanto infatti la pizza l’ho solo assaggiata ma era buonissima.... tu ti sposi alla mattina?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Simona della tua testimonianza! posso chiederti la tua impressione da invitata? come ti sei trovata? quali sono stati i commenti degli ospiti?

    per i costi non ti preoccupare, volevo un parere generale da gente più esperta di me (questa è la seconda location che vedo) Smiley shame

    Grazie mille Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... io sono stata al matrimonio di mio fratello ad agosto del 2016....i prezzi non so dirteli...se vuoi provo lo stesso a chiedere ma in 4 anni saranno sicuramente diversi.... comunque per quanto riguarda il ristorante noi eravamo in 60 e stavamo comodi... per il giardino noi non ci siamo accorti della strada perché non è un provinciale ma una strada secondaria..... e per L open bar ti conviene includerlo perché altrimenti ti costerebbe di più e limiteresti gli ospiti....(anche io al ristorante dove celebreremo il matrimonio l’ho incluso).....per finire la pizza mio fratello l’ha fatta perché alcuni invitati sono venuti solo per il taglio torta .....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione