Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Luglio 2024 Roma

La collinetta

Sharon, il 26 Maggio 2023 alle 20:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine chi come di Roma che si sposerà o ha sposato alla Collinetta a via di vermicino....ci sposiamo a luglio del 2024 quindi so che è presto ma attendo con ansia che ci contattino per la prova menu e per definire gli allestimenti....e volevo chiedervi dopo quanto tempo dal contratto siete state chiamate...

9 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 28 Maggio 2023 alle 02:12
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi molto e anche molto professionale... pensa che noi volevamo sposare l8 giugno e non è stato possibile.....già tutto pieno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci credo che in caso vi darebbe indietro la caparra, dico che è un caso più unico che raro quindi è una persona molto onesta.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono lui ce l'ha detto che c'è la restituzione... poi ripeto non credo sarà il nostro caso....abbiamo scelto quella per la comodità e per quello che offre...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS. La restituzione della caparra non è per niente ovvia...almeno nella maggior parte delle location.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche settembre è piena stagione di matrimoni. A questo punto fatevi sentire, anche perché in caso di cambio location poi rischiate di non trovare più nulla.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quello chiedevo... ovviamente lui ci ha detto che se non ci sarebbe piaciuto ci avrebbe ridato la caparra...e poi proprio perché questa è la stagione dei matrimoni...a meno che non vuole chiamarci per settembre
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora è tutt'altra situazione...quindi voi avete dato caparra ma dovete provare il menù per confermare definitivamente...a questo punto dovete farvi sentire a breve, anche perché la stagione calda dei matrimoni sta iniziando.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma lui ci ha detto che se non ci sarebbe piaciuto ci avrebbe ridato la caparra....non sarà il nostro casa ma metti che non ci piace dovremmo cercare un altra location e non credo che per fare questo avremmo tempo una settimana prima delle nozze....per questo sono in ansia
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi sono sposata lì ma ti volevo dire che di solito queste cose si decidono proprio negli ultimi mesi. Noi per motivi di emergenza le abbiamo decise una settimana prima, anche meno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione