Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Latina

La crisi del virus

Ilaria, il 8 Marzo 2020 alle 19:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Sposine aiuto. Oggi è stata una giornata nera per noi, sposiamo a Settembre ma il ristorante ci ha chiamato per annullare le prove del menu di sabato dicendo che se ne parlerà non si quando. Poco dopo il prete ci ha contattato dicendo che è saltato il corso prematrimoniale e anche la cresima del mio Fm. L agenzia ha detto che al momento il viaggio è annullato.
Ho visto per un momento tutto nero e mi sono buttata giù dicendo di voler gia rimandare il matrimonio. Sono ansiosa e per me gli ostacoli sono fonte di vera catastrofe. So che settembre è lontano e tutto può cambiare ma ho davvero paura.😞

14 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Marzo 2020 alle 16:45
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il corso prematrimoniale non ci sono altre soluzioni purtroppo da ordinanze. Andremo in America spero. Spero che con 5 mesi abbondanti tutto sia passato e che da maggio/giugno tutto rientri.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene🤞🤞
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ilaria, possiamo solo immaginare il tuo dolore, ci dispiace tantissimo, davvero.

Però pensa che le prove menù potrai sempre spostarle più avanti, hai ancora un bel margine di tempo per decidere il menù, vedrai che non avrai problemi, per il corso invece, parlane con il parroco, data la situazione troverà sicuramente delle alternative, per queste cose non vale la pena rimandare il matrimonio, non ti abbattere, a settembre mancano ancora 5 mesi, vedrai che le cose si sistemeranno, animo!

Che tipo di viaggio avevi prenotato?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In America, penso per settembre, sarà tutto migliorato, vedrai.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momentaneamente in standby il viaggio. Lei dice se le disposizioni continueranno ad essere queste l'America non fa entrare Italiani. Speriamo bene voglio cercare di essere fiduciosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'agenzia ti ha annullato il viaggio di nozze di settembre? 🤨 Io li cambierei dopo un mese dovuto rimborso.
    Va bene aver rimandato la cresima e la prova menù, dopo il 3 aprile sono certa che farai entrambi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma perché il viaggio è annullato?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Purtroppo quando sei felice di organizzare e tutto va per il meglio quando poi accadono queste cose un po' di sconforto e paura ti viene
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre come te ... ovviamente un po’ di paura c’è ma penso che ancora sia lontano e tutto si sistemerà vedrai❤️
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si su questo hai ragione però non capisco xke t hanno detto già che è annullato il viaggio di nozze xke manca tanto veramente. Ancora nn lhanno annullato a me che mancano 3 mesi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si difatti manca molto mi sento sciocca anche nei confronti di chi si sposa a breve. Ma quando iniziano a chiamarti per dirti che iniziano a saltare le prime cose un po' di panico ti viene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Mi sembra che sia tutto negativo adesso, parlano di picchi tra un mese o due. Noi siamo nel Lazio qui ancora deve arrivare per bene anche se anche qui ci sono i primi morti, prima non avevo molta preoccupazione di questo virus ora inizia un po' a inquietarmi
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 6 mesi suuuu a noi mancano 3 e nn oso immaginare a chi manca ancora meno.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è lontano e vedrai che passato questo momento di crisi tornerà tutto normale...bisogna solo attendere...non buttarti giù😍😍😍😍😍😍😍...presto si risolverà tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione