Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Luglio 2023 Milano

La crivella abbiategrasso

Flora, il 17 Febbraio 2023 alle 07:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti mi dovrei sposare il 1 luglio 2023 andremo alla Crivella abbiategrasso per cena. Qualcuno si è sposato li di recente? Sono in dubbio hi letto stamattina su Google delle recensioni molto negative e sono spaventata non voglio che il mio giorno tanto atteso e faticato economicamente si trasformi in un incubo. Potete aiutarmi grazie

4 Risposte

Ultime attività da Flora, il 20 Febbraio 2023 alle 18:20
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura allora io lho provato una domenica a pranzo con menù fisso. Mi sono trovata bene. La cosa bella è la proprietaria e il marito sono molto disponibili carini a me è piaciuta moltissimo Ramona la proprietaria. La location è molto semplice per matrimoni secondo me non troppo impegnativo o di lusso. Spero di aver scelto bene ho il terrore


    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flora,

    come ti sei trovata quando lo hai provato?
    Un abbraccio,

    Lau

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No qui su matrimonio. Con ne parlano bene ma le regensioni parlano di matrimoni di 2 anni fa. Stamattina ho guardado su Google e le recensioni erano più recenti e purtroppo un po' scadenti. A me la proprietaria è piaciuta molto e mi sembra veramente cordiale. Forse mi sto facendo prendere dall'ansia da preparativi non so.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non capisco, le recensioni si riferiscono a matrimoni organizzati di recente? prima non c'erano? in ogni caso, capirei gli aspetti che vengono criticati e farei domande alla location in merito a quelli, per essere sicura che tutto fili liscio! spesso le recensioni lasciano il tempo che trovano e sono legate ad esperienze molto soggettive. se avete scelto quel posto, vuol dire che vi piaceva, non può essere cambiato totalmente!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione