Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saretta
Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria

La depressione si taglia a fette ormai?

Saretta, il 9 Maggio 2020 alle 15:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ragazze mie chi mai ce lo doveva Di' siamo incappare nell anno più assurdo. Mi sposo ad agosto... Dico mi sposo ma non so ancora nulla. Ad 84 giorni dalle nozze non sappiamo cosa succederà. Mille paure mille dubbi speranze vacillanti. Che situazione

9 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 9 Maggio 2020 alle 21:40
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io mi sarei dovuta sposare il 2 maggio... abbiamo spostato ad ottobre.. vedremo come andrà...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...
    Oggi ho parlato con il mio fotografo e mi ha espressamente detto di spostarlo al 2021,tranne se io non voglia sposarmi col la mascherina, Non convinta chiamo il prete,stessa identica cosa😔😔😔
    Il parroco mi ha fatto presente che le mascherine dovranno essere indossate tutto l'anno.Io che già ho posticipato di 2 mesi le mie nozze...dovrei sposarmi ad Agosto...e senza aria condizionata non mi sembra nemmeno il caso.La prossima settimana spostero'anch'io al 2021.,non si può festeggiare un giorno importante con le restrizioni e mascherine.Speriamo solo di trovare tutti i fornitori disponibili.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto anch'io mio padre malato ed è mancato anni fa.
    Io non ho paura, sono sicura che tra un anno sarà tutti risolto, vaccino o meno, sapranno come affrontarlo.
    I contagi stanno già diminuendo adesso, spero che chi non ha rimandato possa festeggiare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l'ho rimandato per questi motivi. Sono supposizioni, infatti non abbiamo nemmeno preso in considerazione nemmeno l'autunno, anche per altri motivi personali.
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa? È l incertezza di un altro anno. Ho un papa malato di cancro il tempo non mi è favorevole. In più in un anno succede di tutto ho solo paura
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso che chiuderanno nuovamente tutto perché secondo me dal governo non si assumerà il rischio di un insurrezione. Il popolo non è fatto solo di persone socialmente comode ci sono tanti poveri e disperati che non lavorano. In più chiudere una nazione in casa per l estate con il caldo significa mandarli al manicomio. Il mio dubbio è su come sarà il matrimonio se ci sarà
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A un certo punto mi sono detta che o rimanevo in depressione per l'incertezza, il non sapere come andava oppure sposarlo ed essere triste di dover aspettare un altro anno, dopo 2 anni di organizzazione.
    Abbiamo scelto di spostarlo e ora sono triste, sì, ma almeno saprò che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 luglio... ancora ci sto credendo anche se con tutta la gente in giro in questi giorni a fare i cavoli proprio temo che ci chiuderanno di nuovo tutti in casa. In aggiunta a tutto ciò il mio fidanzato abita a 850km di distanza e non lo vedo da 3 mesi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio una situazione assurda 🙁 mai e poi mai avrei pensato di dover rinviare la nozze... l incertezza mi metteva un ansia ormai esagerata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione