Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

La fede mi sembra troppo larga!!!

Daniela, il 18 Aprile 2016 alle 18:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Scusate il dubbio un po' sciocco...oggi ho ritirato le ns fedi...delle normalissime oro giallo modello comoda...ma mi sembra troppo larga...credo rischi di sfilarsi...è la mia idea?? O forse in previsione della stagione calda è giusto così??? Peraltro nell'ultimo mese x via della polmonite ho perso qualche chilo....voi cosa ne dite???

16 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 18 Aprile 2016 alle 21:40
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi!! Noi una settimana prima abbiamo la prova finale misura!
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...mi era venuta proprio un'ansia tremenda...già dopo aver lavato i piatti con acqua calda l'ho riprovata e calza meglio...accipicchia che pasticcionaSmiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm il gioielliere l'ha fatta una misura più larga x sbaglio. È stata una dura lotta x averne una nuova. La fede nn deve sfilarsi assolutamente.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto più prove dal gioielliere che in atelier!!!! Le abbiamo fermate con molto anticipo perché loro era a un buon prezzo e perché avendo il dito magro la mia misura non esiste neanche tra gli anelli da prima comunione. Abbiamo fatto una prova a gennaio, una a fine marzo e a-15 giorni abbiamo dato l'ok definitivo per la stampa. La mia era perfetta, mio marito a marzo ha preso una misura in meno rispetto a quella di novembre.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo a noi la gioielleria se L è tenute e ci ha detto di ritornare a due settimane dal matrimonio per riprovarle in modo che laMisura sia quella giusta? Perché magari con il caldo le mani si gonfiano
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il gioiellerie mi ha detto che la comoda da questa sensazione ed è più facile che si sfili.. non so prova a vederexchè col caldo le mani si ggonfiano un pochino ...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2016 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un altro po se la senti ancora larga vai a farla stringere io x essere sicura della misura l ho misurata con la fedina cosi è sicuro che sarà giusta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lavorato per anni in una gioielleria e ho fatto scegliere e misurare centinaia di fedi, se vuoi il mio consiglio è di stare tranquilla, aspettare un mesetto prima del giorno delle nozze e poi prova! Vedi come te la senti e poi vai dall orafo, se deve stringere o allargare di poco lo farà in poco tempo e senza toccare l'incisione! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la 8 nonostante il gioielliere mi ha consigliato di prenderla un numero in più, sinceramente non mi è andato di rischiare.
    Se la senti larga falla sistemare assolutamente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetto ancora qualche mese...magari con il caldo e magari recuperandi i chili persi torna a calzare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più cosa pensare...prima dell'incisione mi sembrava giusta, ora mi vengono un mucchio di dubbi...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero...Quando l'ho provata prima dell'incisione mi sembrava giusta...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede non deve muoversi al dito se ti sembra larga torna dall orafo per farla perfettamente aderente all anulare
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In previsionde della stagione estiva,forse è anche un bene.. considerando che le mani si gonfiano un po.. metti un fermanello davanti.. vedi in estate come va,eventualemnte la fai stringere un pochino...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti esce fattela stringere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione