Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalba
Sposa Abituale 0000 Catania

La frase più bella che abbia mai sentito

Rosalba, il 25 Giugno 2016 alle 11:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Buon giorno Sposine ieri io e il mio fidanzato siamo andati al matrimonio di suo cugino e mentre che si svolgeva il matrimonio mi ha detto..." vorrei essere al suo posto" ? una frase bellissima ed io ho risposto che a breve ci arriveremo anche noi e ci siamo abbracciati... È stato un emozione unica xk in quell' abbraccio c'era un mare di Amore???????

16 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 25 Giugno 2016 alle 15:10
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è bastato sentirmi dire oggi a -20 gg dal matrimonio " non vedo l'ora di sposarti.. "E mi sono sciolta
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero.. È bello che esistano ancora uomini così romantici
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa e' quella che mi ha scritto lui, e penso che me la faro' tatuare dopo il matrimonio!!

    La frase più bella che abbia mai sentito - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frase più bella che mi ha detto il fidanzato può sembrare stupida ma è dolcissima...lui non ama molto fare le foto e un pomeriggio nel traffico mi venne voglia di fare dei selfie e al suo si stentato gli dissi amore ci sono persone fidanzate da poco e hanno più foto di noi e lui mi risponde non c'è bisogno di foto perché ciò che conta è nel cuore Smiley love
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in Chiesa, prima di una messa, mi ha preso le mani e mi ha detto "ti porterò all'altare! E prometto di esserti fedele sempre, amarti e onorarti ogni giorno della nostra vita insieme"! Mi sono sentita il cuore a mille, come se ci stessimo già sposando! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce!!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino....un uomo veramente dolce complimenti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frasi belle ce ne sono un sacco...RIENTRO A CASA E SO CHE LI TROVO IL MIO MONDO...TE E MIO FIGLIO! Questa mi rimarrà sempre impressa! La più significativa!sente la serenità,la tranquillità di vivere senza pensieri la relazione!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenero che èSmiley smile
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooohhhh che amoreeeeee... Smiley cry Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero!!! A me ha detto tante frasi dolci e indimenticabili, soprattutto quando suo padre era molto malato e io ero l'unica che gli è rimasta accanto, sopportando la lontananza, perché suo papà è stato trasferito in un ospedale a 200 km da noi e potevamo vederci solo 4 ore a settimana... Ma c'è una frase, anzi due frasi che non dimenticherò mai, nemmeno la sensazione che ho provato in quei momenti.... Non c'entra con noi, ma con mio figlio... Appena all'inizio mi ha confessato che non sa se mai saprà accettare il figlio di un altro uomo e che forse la cosa migliore era che io non perda tempo con lui e ci lasciamo subito... Da una parte mi si è spezzato il cuore, dall'altra ho apprezzato la sua sincerità e gli ho detto che per il momento non volevo nemmeno che lo conoscesse e di non preoccuparsi, quando sarà il momento ne riparleremo e vedremo il da farsi... Nel frattempo loro due comunque si sono conosciuti, mio figlio ha cercato in tutti i modi di conquistare questo orso che si teneva alla larga da lui Smiley xd è un po alla volta hanno creato un bel rapporto... Un paio di anni fa mi era venuto in mente cosa mi aveva detto agli inizi e gli ho chiesto "te lo ricordi? Chissà cosa sarebbe successo se ci fossimo lasciati per davvero..." Mi ha guardata, ha sorriso e mi ha risposto "ero giovane e stupido... Ma perché pensare a cosa sarebbe successo, stiamo così tanto bene noi 3 insieme e avremo un grande futuro che è un peccato rovinarlo con i se e ma!".... Per chiunque può sembrare una frase stupida ma a me ha riempito il cuore di tanta gioia... Ora li guardo e penso che sia fantastico il percorso che hanno fatto loro due insieme, mio marito adora mio figlio (e non gli fa da padre perché il padre naturale è molto presente!) e mio figlio pure stravede per lui, anzi, lo ritiene più divertente e preferisce lui a me Smiley xd
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosalba puoi utilizzare solo le emoticon che ti fornisce il sito...quelle del tuo cellulare non vengono visualizzate ma appaiono come dei punti interrogativi! Comunque bellissima frase...arriverà presto anche il vostro momento Smiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, non credo si possa modificare. È capitato anche a me
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale 0000 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una bellissima emozione sentire questa frase... cmq come si modifica il post xk i cuoricini mi sono diventati punti interrogativi Smiley cry
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale 0000 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze xk i cuoricini mi sono diventati punti interrogativi....? Mi si è rovinato il post Smiley cry
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello… È una cosa bellissima quella che ti ho detto. La frase più bella che mi ha detto il mio Matteo è "sei la differenza tra lo stare bene e la felicità" è una frase che mi commuove sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione