Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Giugno 2019 Enna

La gatta frettolosa

Katia, il 9 Ottobre 2019 alle 17:31 Pubblicato in Future mamme 0 27
Eccoci qua ragazze, sono al mio secondo tentativo, aspetto o per meglio dire non aspetto il ciclo per giorno 14 ottobre. In questo mese con mio marito abbiamo avuto rapporti in giorni alterni prima, durante e dopo l’ovulazione. Settimana scorsa ho avuto dolori al fianco prima destra e poi sinistra, 2 giorni di perdite acquose e poi perdite bianche che ho ancora adesso. Da qualche giorno mi sono spuntati e miei cari amici brufoli premestruali. Ma una cosa e un po’ strana perché di solito mi spunta 1, 2 brufoli e poi spariscono prima del ciclo. Invece ogni giorno ho un nuovo amico 😅
Poi durante la giornata mi devo sbottonare perché mi infastidisce mi sento stretta, tipo che mi taglia la pancia. E oggi sono stata 6 volte in bagno. Avendo avuto tutti questi sintomi e essendo una gatta frettolosa oggi a meno 5 ho fatto un test di pomeriggio e negativo.. ( Clearblue digitale) da quando cerco questa cicogna e molto difficile avere qualche sintomo e non pensare GRAVIDANZA e non mi aiuta ad essere più paziente.. Non avrei dovuto farlo anche perché non ho un ciclo regolare.. Cmq sia spero sia stato un negativo perché è stato troppo presto..

Ma mi chiedevo ci sono qua anche gatte frettolose come me ? 😅😅😓😓

27 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 14 Ottobre 2019 alle 12:14
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A me successa una cosa simile.

Dopo 8 mesi abbiamo detto "se questo mese non va prenotiamo per il Giappone!".

Ovviamente è andata proprio quel mese ahahah

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani prenoto un viaggio ahahah 😂😂
    Cmq e così che funziona la mente deve essere impegnata da qualcosa e in quel momento succede ☺️💪🏻🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre dovevo partire a New York quindi ho detto “ questo mese va come va , anzi forse anche meglio se non sono incinta così viaggio tranquilla “ e sono rimasta incinta 😍😍 e sono anche partita che ero alla sesta settimana
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho un ritardo l’ho proverò..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente troppo presto...comunque io il secondo test era ancora clearblue ma classico non digitale, perché il digitale è meno sensibile
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che con il tempo anche se uno non riesce ad essere paziente, il tempo in un certo modo aiuterà anche a pensarci di meno.. Ahah 😂 io sto cercando un qualcosa di molto impegnativo perché conoscendomi solo così non ci penserò. Come ad esempio il mesi prima del matrimonio che tra lavoro e casa e preparativi non avevo nemmeno il tempo di pensare a mangiare 😂😂 prima o poi arriverà per tutte noi 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh secondo me, realisticamente, non pensarci in assoluto è impossibile...come tutte le cose che uno desidera del resto, è normale pensarci 😊 però credo che l’importante sia non farlo diventare un pensiero fisso, quel pensiero preponderante durante le giornate. Questo senza dubbio dipende anche dall’occupazione che uno ha (es. lavori molto) e dagli impegni personali...io per esempio non ho molto tempo libero dal lavoro e, tra le altre cose, questo mese abbiamo traslocato quindi sinceramente non ho avuto proprio il tempo materiale di concentrarmi su quel pensiero 😂 e sí, sono stanca, ho quasi tutti i giorni mal di schiena ma non ho mai pensato di attribuire queste cose ad un’ipotetica gravidanza...anche se comunque la sera prima di andare a letto ci penso anch’io e ci spero ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. grazie di tutto il cuore 😘😘
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero e proprio così.. ma una domanda un po’ stupida come hai fatto a non pensarci ? Tipo come ti è venuto ? Io ho pensato di cercarmi qualche impegno così da concentrami su quello e non pensare più ad altro 🤫😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ovviamente mi auguro che questi sintomi siano quelli giusti e che avrai il tuo ritardo e il tuo test positivo... e se non dovesse accadere questo mese stai tranquilla che presto accadrà..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece conoscevo bene il mio ciclo e i vari sintomi ma ti posso assicurare per tre mesi ogni mese avevo un sintomo diverso e mai avuto che mi faceva pensare..poi ad agosto me ne sono fregata e non ho voluto più pensarci. Non ho avuto nessun sintomo. E a ferragosto ho visto il mio test positivo. 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me l’ho fatto troppo presto e cambierò marca perché siete in tanti a dirmi la stessa cosa riguardo il Clearblue.. Ormai aspetto il ritardo, incrocio le dita 🤞 💪🏼😅
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, io feci un clearblue digitale 1gg prima del ciclo ed era negativo...fatto uno classico con 1gg di ritardo ed era positivo!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero sono solo al mio secondo tentavi e già ho capito cioè mio marito mi ha fatto capire che ero troppo attenta a i minimi dettagli.. Per adesso mi viene ancora difficile non pensarci, ma ci proverò.. Per forzarmi ad essere paziente ho deciso di non tenere test a casa, così non mi faccio venire quel pensiero come ho fatto prima.. e poi ordinerò quando sarà il test online così dovrò anche aspettare il tempo di spedizione 😂😂 diciamo che mi faccio venire la pazienza o niente 😂😂 Infatti avendo tutti questi brufoli, non mi era successo da moltissimo mi sono mangiato un panino con il salame dalla disperazione 😂😂 Grazie mille 😘☺️
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri sono molto contenta per te 😘☺️ Il minimo sintomo, sensazione che risenti ti fa pensare « sono incinta e sicura stavolta » e diventi sempre più «psicopatica »..
    Ho preso per 6 anni la pillola e l’ho smesso a giugno perciò ancora non riescono bene a capire i sintomi del ciclo oppure quando ovulo. Quindi mi viene ancora più difficile essere serena e non pensarci perché a un normale sintomo del ciclo io penso gravidanza.. Spero almeno di insegnai a resistere a i test..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricorda che in fase di ricerca tendiamo a prestare attenzione a qualsiasi cosa e per esperienza la testa fa molto. Io ero frettolosa ma ad un certo punto la fretta ha dovuto per forza fare spazio all'infinita pazienza. Spero per te che tutte queste sensazioni siano un segnale positivo, aspetterei comunque l'effettivo ritardi per fare un test di gravidanza. Io avevo sempre il brufolone preciclo e quando ho scoperto di essere incinta era venuto e io mi ero già rassegnata mangiando un salame intero dalla disperazione. Tutto é possibile. Incrocio le dita per voi, in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in dolce attesa ed è capitato dopo 4 tentativi. Purtroppo ti capisco. Davo per scontato che al primo tentativo sarebbe successo..ma man mano quando vedevo l’arrivo del ciclo rimanevo malissimo e iniziavo a farmi problemi . Però resistevo ai test. Anche perché avevo tutti sintomi strani e ogni volta credevo di essere incinta. In realtà ho capito che la testa fa tutto..ma proprio tutto
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ho comprato un altra marca « Confidelle » mi è stato consigliato perché più sensibile. Ma ormai preferisco aspettare qualche giorno ritardo ( se c’è 😂😂) per non rimanerci male.. penso che a l’inizio sia difficile per tutte, ma con i giorni che passano penso di viverlo con più serenità anche perché sono molto giovane perciò non mi devo lamentare sin d’ora 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza e forza mentale, c’è la faremo 💪🏻😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clearblu non è molto sensibile e va fatto con almeno un giorno di ritardo con la prima urina di mattina quindi devi pazientare un po’...e poi un consiglio : la mente fa tutto..vivila più serenamente 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto lo stesso giorno, siamo compagne di viaggio 😉 dobbiamo portare pazienza 💪🏻
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vediamo se le trovo. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il clearblue digitale non è così sensibile come vogliono far credere.

Io ho fatto un confidelle tre giorni prima del presunto ciclo (ma io ho una fase luteale lunghiiiiiissima, quindi in realtà ero già a 15 po) ed è risultato positivissimo da subito.

Ti consiglio di provare quelli (li trovi da acqua e sapone) o i first response.

In bocca al lupo

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò così.. grazie ☺️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, io avevo un ciclo regolare e feci il test 6 giorni prima..magari aspetta qualche giorno e riprova. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno sola adesso.. 😅 Speriamo bene 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katia, io sono al mio terzo tentativo... Sono anche io frettolosa, riesco a vivermi bene quasi tutto il mese ma quando so che si avvicina il ciclo inizio a essere impaziente.
    Spero in questo mese 🍀 e incrocio le dita anche per te 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione