Eccoci qua ragazze, sono al mio secondo tentativo, aspetto o per meglio dire non aspetto il ciclo per giorno 14 ottobre. In questo mese con mio marito abbiamo avuto rapporti in giorni alterni prima, durante e dopo l’ovulazione. Settimana scorsa ho avuto dolori al fianco prima destra e poi sinistra, 2 giorni di perdite acquose e poi perdite bianche che ho ancora adesso. Da qualche giorno mi sono spuntati e miei cari amici brufoli premestruali. Ma una cosa e un po’ strana perché di solito mi spunta 1, 2 brufoli e poi spariscono prima del ciclo. Invece ogni giorno ho un nuovo amico 😅
Poi durante la giornata mi devo sbottonare perché mi infastidisce mi sento stretta, tipo che mi taglia la pancia. E oggi sono stata 6 volte in bagno. Avendo avuto tutti questi sintomi e essendo una gatta frettolosa oggi a meno 5 ho fatto un test di pomeriggio e negativo.. ( Clearblue digitale) da quando cerco questa cicogna e molto difficile avere qualche sintomo e non pensare GRAVIDANZA e non mi aiuta ad essere più paziente.. Non avrei dovuto farlo anche perché non ho un ciclo regolare.. Cmq sia spero sia stato un negativo perché è stato troppo presto..
Ma mi chiedevo ci sono qua anche gatte frettolose come me ? 😅😅😓😓
Fotografi garanzie ANFM