Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Principiante Maggio 2025 Milano

La Locanda Armonia (bg)

Erica, il 18 Febbraio 2024 alle 23:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 1
Buonasera a tutte,
Oggi abbiamo visitato La Locanda Armonia a Trescore Balneario. Ci è piaciuta molto ma ho alcuni dubbi e vorrei avere pareri di persone che hanno celebrato il loro giorno o sono stati invitati.

1. Avremo circa 60/70 invitati. Ho paura che le persone si annoino non avendo tante zone della location da esplorare (non credo che gli ospiti soprattutto donne con tacchi andrebbero dietro in collina o nel vigneto sotto)2. Il punto di forza è la vista. Se avete trovato brutto tempo da dover fare tutto all’interno, con un numero simile di invitati, come vi siete trovati?
Capisco che sono tutte esperienze personali. Ci è piaciuta molto la location ed è molto “noi”, però appunto queste due cose mi preoccupano un attimo ed è difficile ad immaginare gli spazi pieni di persone! Grazie.

1 Risposta

Ultime attività da Veronica, il 19 Febbraio 2024 alle 21:31
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, molto molto anni fa mia sorella si sposò lì.
    All’epoca i matrimonio erano impostati in modo diverso.

    Il pranzo era collocato nel secondo piano, ci siamo accomodati subito dopo il buffet nella terrazzina vetrata (se non ricordo male). L’interno è molto bello e ampio, secondo me eravamo più di 120. Alla sera ci siamo trasferiti in una saletta adibita per la musica e abbiamo cantato e ballato.
    Dopo 10 anni ci siamo ritornati per il loro anniversario, era stata costruita una specie di cappella/patio che dava sulla bellissima vista delle colline e abbiamo mangiato in una saletta al piano terra.
    Secondo me non puoi sbagliare, principalmente è stata sviluppata per fare matrimoni all’interno e col passare degli anni si sono ampliati e sviluppati. Secondo me puoi stare tranquilla per un eventuale piano b.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione