Ciao a tutte sposine. A meno 40 giorni la situazione di un mio parente stretto si è aggravata e non si sa quanto potrà andare avanti così. Io ci soffro moltissimo ma è niente in confronto alla sua famiglia più stretta. Andando in ospedale a trovarlo mi rendo conto di quanto è difficile stare vicino alle persone in queste situazioni e mi fa venir voglia di lasciar perdere tutti questi fronzoli del matrimonio e sposarmi solo con una firma in comune. Non so bene che dire, solo che stiamo tutti malissimo per questa situazione e che so già che ogni volta che ripenserò al mio matrimonio non potrò non pensare anche a questa tragedia. Potrà sembrare un pensiero egoista ma chissà a che punto saremo tra 40 giorni, chissà che angosce e che tristezze in famiglia, chissà quali brutte notizie arriveranno e quante giornate difficili saranno passate. Ogni volta che festeggerò l'anniversario sarà anche il momento per ricordare una cosa così triste. Qualcuna ha avuto una simile esperienza? Come l'avete affrontata? Avete dei consigli per me?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice è una delle cose più belle che ci possa...
La sposa
8 abiti giacca sposa per portare modernità all'altare
In cerca di nuove tendenze in fatto di abiti da sposa? La giacca sposa ti...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM