Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

La Martinica Resort o Villa Randazzo?

Sabrina, il 1 Luglio 2018 alle 22:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 10
Buona serata a tutte Smiley smile
Devo scegliere la location per il mio matrimonio che sarà a luglio 2019 e sono indecisa tra La Martinita Resort e Villa Randazzo. Consigli?pareri?
Graziee

La Martinica Resort o Villa Randazzo? 1

La Martinica Resort o Villa Randazzo? 2

La Martinica Resort o Villa Randazzo? 3

10 Risposte

Ultime attività da Amy90, il 2 Luglio 2018 alle 20:07
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi credo sia perfetta 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono stata per un matrimonio, 3 battesimi, 1 comunione e un 18esimo...abbiamo sempre mangiato bene ma preferisco come cucinano il pesce più della carne... Il mio menù sarà di pesce e solo 5 persone mangeranno carne...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata di matrimonio alla Martinica due anni fa ho mangiato bene ( certo tutto dipende da cosa scegli poi è soggettivo) ma devo dire che i buffet non erano male...poi se siete tanti cambia location... villa Randazzo l ho visitata quando cercavo location molto bella molto curata...poi gli allestimenti sono molto belli però sul cibo non so' che dirti ci sono pareri contrastanti... come prezzi abbordabile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai la cucina al Martinica com'è?
    Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'interno non l ho visitato.. penso di tornaci per vederlo.
    Io non ho mai provato la cucina dei due posti. Sai al Martinica com è ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie assolutamente non mi hai messo confusione anzi.. Mi fa piacere trovare qualcuno con cui scambiare idee sul posto.. è davvero bella l'atmosfera qualcosa di unico Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo soltanto 70 quindi penso che vada bene, anzi Villa Randazzo è troppo grande secondo me x 70 persone.. quindi vediamoo ci penso ancora un po Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando cercavo la location ho visitato la martinica posto davvero bello sul mare con vista pazzesca ma a parer mio l’ho trovato troppo piccolo, poco spazio per ballare e muoversi, è un bel posto davvero ma trovo che tutto sia troppo concentrato, magari se hai pochi invitati sarebbe l’ideale
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io sono di parte... 😍 La martinica è la mia location... Mi sposo a settembre di quest'anno... Posso assicurarti che è un posto meraviglioso e adriana la proprietaria, è una persona molto meticolosa su ogni dettaglio... Come diceva ale, è un hotel oltre ad essere una sala ricevimenti, ma io la conosco a memoria perchè ci abito a 5 minuti di distanza e posso assicurarti che l'interno è una delizia ed è stato interamente ristrutturato da 2 annetti circa... Io l'ho scelta per l'aria magica che ha... I tramonti sono da favola e il ricevimento a bordo piscina bellissimo... Io farò i buffet di apertura e chiusura nello chalet in riva al mare... Insomma sogno già quel giorno da tempo... L'altra sala che hai citato non la conosco ma dalle foto sembra incantevole quindi... Spero di non averti messa in confusione... Per il resto di dove sei?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Martinica fai anche il buffet nella pedana sul mare( se non ricordo male) il lato negativo che essendo un hotel non so cm sia l interno ....invece interno bello ( x me) di villa Randazzo molto belli gli allestimenti l ho visitata ... mai provata la cucina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione