Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

La mia esperienza con gli street sound

Blue, il 16 Ottobre 2016 alle 13:22 Pubblicato in Nozze Campania 1 12

Buongiorno sposine!Se curiosate tra i miei topic ne troverete qualcuno in cui chiedevo info sulla band degli street sound. Vi racconto la mia esperienza! Ho avuto modo di vederli e sentirli al matrimonio di un parente, poi li ha ingaggiati anche un altro mio parente quindi ero più che sicura della loro performance. Sono molto bravi, su questo non ci piove e mi piacevano anche molto.Li contatto a giugno, sia la cantante che il tastierista. Mi rispondono con un unico messaggio che l ufficio apre a fine agosto e a settembre e che sarò richiamata. Provo a contattarli su fb, whatsapp e al cellulare ma nonostante visualizzassero tutti i miei messaggi non ho ricevuto alcuna risposta. Non hanno voluto darmi alcuna info sui costi, le formazioni ecc ecc. Fine agosto non ricevo alcuna tel così li chiamo io. Il tastierista non risponde ma riesco a beccare la cantante. Lei mi dice che hanno un contratto da 7 anni con villa taurinus e che si attengono alla loro agenda e se rimangono date vuote le colmano con i privati. Nel frattempo l ufficio non apre più a settembre ma ad ottobre. Mi promette che avrebbe preso l impegno di contattare il tastierista e m avrebbe richiamata quel pomeriggio x darmi le info che mi servivano. Se non mi tel quel pomeriggio mi richiamava a inizio settembre. Nessun contatto quel pomeriggio.Inizio settembre nessuna tel così li richiamo. Niente!!! Non rispondono.Fine settembre mi tel una certa Paola, mi dice che x la mia data non erano più disponibili.... ok ma non riaprivate ad ottobre? Quando avete fissato questi appuntamenti??? Però mi propone una loro band in alternativa. Dico ok e lei mi promette alcuni video entro un paio di giorni. Niente, non mi chiama più. La ricontatto e mi promette di mandarmeli entro quella settimana. Ancora niente.La richiamo due settimane dopo e mi dice che x l altra band c era un'altra coppia prima di me e stavano aspettando la risposta di questi.. e se sta coppia diceva di no, solo allora mi mandava sti video e mi diceva i prezzi. Scusa ma a chi l avete detto? Perché se me lo dicevi prima,lasciavo perdere! Mi promette che in un paio di giorni mi da una risposta... L'avete sentita voi? Io no!!!!Nel frattempo che gli strett sound mi tenevano impallata mi sono comunque attivata per altre band e il caso ha voluto che mi ricontattasse la cantante che avevo messo al primo posto della lista e dato la sua disponibilità. E come professionalità e bravura è una vera bomba!!!! X correttezza invio un messaggio a quella paola e le dico che non sono più interessata, lo legge dopo una settimana e non mi ricontatta neppure. Sono bravi ma come professionalità, serietà ed affidabilità, non ci siamo proprio e visto il trattamento non li consiglio ad altri. Mi hanno tenuta in fresco 4 mesi! Non ci si comporta così con chi dovrebbe pagare il servizio che offrono. Bocciati

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Gennaio 2022 alle 13:14
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve buongiorno.
    Posso sapere gentilmente i prezzi.
    Li ho sentiti suonare a villa taurinus e mi sono piaciuti molto.
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi li ha contatti e saprebbe dirmi i prezzi perche avendo scelto villa Taurinus sono obbligata a chiamare loro visto che hanno l esclusiva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi potreste indicare i costi dei Street sound per un matrimonio?.🤨
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio queste persone poco rispettose e professionali! !!!Hai fatto benissimo a cambiare dopo che ti hanno fatto perdere un sacco di tempo!!!!
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna affidarsi a professionisti su tutti i campi anche nel saper comportarsi..io non li conosco..ma sono una persona decisa non mi piace perdere tempo e farlo perdere..hai fatto bene a scrivere il post..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carla, Smiley smile

    visto che ti sei trovata bene con loro perché non li inviti a iscriversi al portale?

    Ecco il link da inviargli: Iscrizione aziende

    Grazie,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hanno una pagina facebook molto attiva, prova a contattarli direttamente lì e a chiedere un incontro, hanno varie composizioni ed ovviamente in base alla composizione scelta il prezzo varia.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chi po darmi qualche info x i prezzi?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo aver letto questa recensione ed averli conosciuti personalmente, poichè scelti per il mio matrimonio, sono dovute delle precisazioni a tale "mancanza di rispetto" portata alla luce... La ragazza in questione, si è sposata il mio stesso giorno a quanto vedo, dice di averli contattati a giugno del 2016 per avere un incontro, io li ho contattati a marzo dello stesso anno e come risposto a lei mi è stato riferito che l'agenda prenotazioni si sarebbe aperta solo ad agosto... purtroppo sono una persona petulante o semplicemente so quello che voglio pertanto li ho ricontattati ogni mese fino a quando mi è stato risposto che avrebbero segnato il mio numero e la data e, visto l'anticipo con cui li avevo contattati, mi avrebbero ricontattato loro non appena si fossero aperte le prenotazioni poichè, ribadisco, avendoli contattati con anticipo mi riservavano la priorità rispetto ad altri... ad agosto le prenotazioni sono slittate, ciò mi è stato riferito dopo l'ennesima telefonata, pertanto li ho ricontattati ancora una volta a settembre, premetto che io ho sempre e solo parlato con Luigi, è lui che prende le prenotazioni e pertanto sa già se ci sono o meno delle date impegnate, ed ho ottenuto finalmente il mio incontro e abbiamo firmato il contratto quella sera stessa... pertanto trovo alquanto scorretto e fuori luogo screditare così tanto dei professionisti solo perchè non siamo riuscite nel nostro intento, nell'organizzazione di un matrimonio possono verificarsi casi del genere, io stessa li ho provati sulla mia pelle, ma non per questo ho gettato fango sugli altri... probabilmente qualcuno penserà che parlo così perchè al mio matrimonio sono venuti ed al suo no, ma quella che viene chiamata mancanza di rispetto è solo professionalità nel dare la precedenza a chi prima arriva, trovo strane queste chiamate senza risposta, io ho chiamato almeno una volta al mese e se non mi hanno risposto subito mi hanno richiamato loro... in definitiva mi fa piacere per la ragazza che alla fine ha trovato quello che cercava ma devo anche sottolineare che la mia esperienza con gli Street Sound è stata fantastica, sono rimasti tutti a bocca aperta, abbiamo preso il gruppo di 6 elementi e hanno spaziato in ogni genere di musica per non parlare di Marika, la cantante, la sua voce è una forza della natura! Personalmente li consiglierei non una ma centomila volte!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi. Chi hai scelto poi?
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendila cme una luberazione da eventuali problemi ke tiavrebbero dato,intanto hai reso nota una tua lamentela e ki di noi vorra'comprendere ne stata"alla larga,certe persone snobbano il lavoro e la clientela potenziale.,ma e fanno a stste ancorasul mercato?la fortuna ha voluto che ora hai una professionista professionale ancje sr la cerchi al telefono..e noi spose sappiamo cje certi fornitori sno difficili da reperire al telefono.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a scrivere questo post così se interessano a qualcun altro almeno sa a cosa vanno incontro... la gente non sa nemmeno cosa sia rispettare gli altri!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione