Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2016 Salerno

La mia più grande paura è tornata!!!!

Cristin@, il 30 Agosto 2016 alle 10:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Qualcuno l ha chiamata claustrofobia ed altri sindrome da schiacciamento....Ma come la chiami chiami io purtroppo non riesco più a gestirla come prima! Ho portato il busto per la schiena per quasi 3 anni 24/24 h fin quando ho retto la situazione. Il momento più brutto era la notte perché mi schiacciata sui polmoni quando respiravo e quella sensazione di avere i polmoni bloccati non mi ha mai abbandonato. ma da allora mi trascino questo problema,non butto le coperte sotto al letto perché mi schiacciano sul letto, nessuno può sedersi sopra le coperte se io sto sotto, se fa freddo e vorrei 2 coperte non posso metterle perché mi sento morire sotto il peso di 2 coperte.....evitando queste e tante altre cose ho vissuto abbastanza bn e se mi capita di avere una crisi basta che mi alzi. Ma stanotte non è bastato, stanotte ho rischiato di non prendere fiato è stato bruttissimo ed ora ho il cuore che va a mille!!!! Tra 18 giorni mi sposo e so che è l ansia per tutto quanto Ma io non riesco a gestire la mia paura di soffocare e a tenerla a bada!!!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Agosto 2016 alle 11:06
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un attacco d panico t dico il mio compagno tornato dal Iran ne soffriva molto poi ha preso delle gocce date dal medico e ora dp 3 anni si cura cn l eomeopatia prova ad andare in erboristeria hanno anche delle tisane
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dicevo perché mio fratello ha sofferto di claustrofobia..e grazie ad una psicoterapia cognitivo comportamentale sta molto molto meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece parlare con uno.psicologo ti farebbe bene..solo chiacchierare per liberarti della tua.paura per sempre
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun medico da cui sono stata mi ha detto che ne avevo bisogno. Mi hanno detto col tempo passerà tutto perche e tutto legato al tuo odio per il busto.Alla fine è stato così in 20 anni mi saranno capitati 2 episodi molto leggeri.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un attacco di panico...cerca di gestire lo stress, quando senti che ti viene mettiti lì tranquilla, siediti, respira con calma e a fondo (non iperventilare, ti fa sologirare la testa e respiri peggio anziché meglio), pensa che non sta succedendi nulla di grave. Magari prendi una camomilla o una tisana rilassante prima di dormire. Se ne vengono altri parlane col tuo medico. Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prenderla come una cosa brutta quella che ti sto per dire. Perché non provi a dire queste cose a uno psicologo? Sicuramente sarà in grado di elaborare questa situazione perché quando portavi il busto è successo qualcosa che non hai superato e che va opportunamente elaborato..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo dirti che mi dispiace tu sia in questa situazione...ne hai provato a parlare con un professionista?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione