Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

La mia storia d'amore: Iolanda e Dario ❤️

Jolanda, il 19 Novembre 2019 alle 15:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
La nostra storia è cominciata con il consiglio di un'amica ke poi in seguito voleva farci lasciare 😝😝😂😂 spiego... Era giugno 2017... Io ormai sola da 2 anni nn avevo ancora intenzione di conoscere nessuno in quanto troppo delusa dall'ultimo fidanzato avevo completamente perso la fiducia nel genere maskile! Ecco ke entra in gioco una mia amica ke faceva conquiste a go go su una chat... Mi consiglia di iscrivermi e io x gioco lo faccio... Il primo ke mi contatta è Dario... Iniziamo a parlare e sembra interessante....io molto diffidente xké si sa gli uomini cosa cercano dalle chat! 😝😝😂😂 Dopo circa un mesetto ci scambiamo i numeri e ci cancelliamo entrambi da quella chat... Il 29 luglio 2017 il primo appuntamento...ci diamo un punto di incontro e quando lo vedo ho la faccia talmente terrorizzata ke ancora oggi il mio ragazzo mi prende in giro!! 🤣🤣 Cosa ci facevo lí ad incontrare uno ke nemmeno conoscevo!! (oggi penso ke era già ttt scritto) fatto sta ke andiamo a mangiare una pizza e ore e ore a parlare! Ci troviamo su tutto... Una bella sintonia! Al ritorno all'auto scatta il primo bacio! Dopo di ke continuiamo a frequentarci ma dopo qlk mese inizio dicembre lui mi dice ke siamo solo amici! (entrambi eravamo già innamorati ma nn ce lo dicevamo) Cosaaaa? Io nn ti voglio come amico! Litighiamo di brutto e sono decisa a nn vederlo più... Qlk giorno dopo mi ricontatta x parlare... È la vigilia di natale... Litighiamo ancora e tempismo perfetto lo kiama un suo amico ke nn sente da tempo.. Io arrabbiata xké nel bel mezzo della nostra discussione si mette a parlare a cell con l'amico come se niente fosse e ad un certo punto gli dice ke ha una novità... Si è fidanzato! La mia okkiata storta nn se la dimentica più 😂😂😂 alla fine della telefonata mi dice ke l'ultimo dell'anno viene a casa mia x conoscere i miei...ci siamo fidanzati! Mi sto dilungando troppo! 😂😂😝😝 A febbraio 2018 mi fa la proposta di matrimonio e a marzo prenotiamo la location... Da lí sono partiti ttt i preparativi x il coronamento del nostro sogno d'amore! Di litigate ce ne facciamo ancora tante ma siamo sempre più uniti e senza mai mettere in dubbio i nostri sentimenti! Ah ho dimenticato la mia amica ke nei primi mesi di frequentazione diceva ke nn faceva x me e a un certo punto ci provò anke con lui! (nn siamo più amike ovviamente e noi stiamo sempre insieme più uniti ke mai) 😂😂😂😂 oggi ho la consapevolezza ke era già ttt segnato dal destino! ❤️❤️❤️🥰🥰🥰

5 Risposte

Ultime attività da Momo, il 20 Novembre 2019 alle 08:07
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amica carina che avevi..per fortuna si è svelata quella che era..hai potuto eliminarla dalle tue amicizie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatica l’amica 😂😂🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dico sempre anche io
    Da quando ho te mi sembra di non aver mai amato prima 🥰
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si! C'era una frase ke diceva più o meno così: troverai la persona ke ti farà capire xké nn ha mai funzionato con nessun altro! È proprio vero!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ripetitiva ma, Il destino che accomuna tutte noi ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione