Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

La mia storia d'amore: Irene e Riccardo

Irene, il 19 Novembre 2019 alle 12:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Forse questo topic deluderà un po' ma la mia storia non è affatto strappalacrime anzi!
Avendo un carattere molto timido ho sempre fatto fatica a conoscere dal vivo le persone. Per questo motivo una mia amica mi fece installare sul cellulare una di quelle app di incontri di cui neanche ricordo il nome. Ricordo però che quel periodo durò pochissimo giusto il tempo di vedere il mio fm in foto, scrivere due parole. Una volta scambiati i numeri avevo già cancellato quell'applicazione, sapevo di non averne più bisogno! Due giorni dopo venne a prendermi all'uscita da lavoro, abbiamo cenato insieme e passato una bella serata a raccontarci del più e del meno. E così come è iniziata la nostra frequentazione, così sono iniziate le litigate con mia madre perché lui aveva 9 anni in più di me (anche se io ormai ne avevo già 24). Ci sono voluti mesi e tante cene tutti insieme prima di fargli cambiare idea. A parte questo episodio la nostra storia partì in quarta, molte risate, molti viaggi e moltissimi occhi a cuoricino! Qualche tempo dopo iniziarono le vere litigate. Due anni e mezzo dopo scoprii che mi aveva mentito e tradito con molte femmine (lui all'epoca faceva il fotografo e scattava con modelle) per tutto il tempo. Litigammo tutti i giorni, volevo una spiegazione. Lui vedendo il mio cuore spezzato iniziò ad andare dallo psicologo per capire il perché di ciò che aveva fatto e per trovare una soluzione a tutto ciò. Riuscì a risalire alle cause e motivazioni che lo spingevano a fare queste orribili cose. Iniziammo a fare terapia di coppia per riuscire a superare questo colpaccio. Ammetto di non essermi mai impegnata così tanto in una relazione! Ed è stata tosta molto tosta. Dopo questo dramma abbiamo deciso di andare a convivere insieme. Ad oggi conviviamo da due anni, abbiamo adottato una cagnolina di nome Mia di un anno e mezzo e ci sposeremo il 1 Giugno 2020. Questi siamo noi con il sorriso più bello di prima anche dopo 5 anni!La mia storia d'amore: Irene e Riccardo 1
La mia storia d'amore: Irene e Riccardo 2La mia storia d'amore: Irene e Riccardo 3 Sono convinta che l'amore tutto può ma bisogna anche metterci tanto di nostro! Dopo la tempesta esce sempre l'arcobaleno! Un bacio a tutte! ❤😘

9 Risposte

Ultime attività da Irene, il 20 Novembre 2019 alle 12:11
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Monica, penso che bisogna sempre mettersi nei panni degli altri senza giudicare. Ogni persona ha il suo bagaglio di vita personale e c'è sempre una spiegazione a tutto. 😘😁
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro davvero per esser stata forte, per aver lottato e capito che dietro a questo suo comportamento ci fosse un.. Passami il termine, problema.
    L'amore vinxe su tutto, e tu ne sei l'esempio 😘
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora complimenti 😘
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai pienamente ragione! Grazie e auguri anche a te! 😘
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato difficile, c'è voluto molto impegno e soprattutto tempo per superare il tutto ma se vuoi puoi! 😁😘
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, e ci vuole anche tanta forza di volontà da parte di entrambi, sempre in qualsiasi relazione e problema! 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte le storie d'amore sono rose e fiori, l importante è avere sempre la voglia di proseguire insieme. Credimi, è più facile dire addio e voltare pagina che, come hai fatto tu, rimboccarsi le maniche e riprovarci... tanti auguri 🙂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sei stata fortissima 💪 brava! Hai combattuto per il vostro rapporto e avete vinto voi... complimenti non so se sarei stata così forte io 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L amore puo tutto veramente...lo dimostra il fatto che state insieme e che tra poco vi sposate….

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione