Avendo un carattere molto timido ho sempre fatto fatica a conoscere dal vivo le persone. Per questo motivo una mia amica mi fece installare sul cellulare una di quelle app di incontri di cui neanche ricordo il nome. Ricordo però che quel periodo durò pochissimo giusto il tempo di vedere il mio fm in foto, scrivere due parole. Una volta scambiati i numeri avevo già cancellato quell'applicazione, sapevo di non averne più bisogno! Due giorni dopo venne a prendermi all'uscita da lavoro, abbiamo cenato insieme e passato una bella serata a raccontarci del più e del meno. E così come è iniziata la nostra frequentazione, così sono iniziate le litigate con mia madre perché lui aveva 9 anni in più di me (anche se io ormai ne avevo già 24). Ci sono voluti mesi e tante cene tutti insieme prima di fargli cambiare idea. A parte questo episodio la nostra storia partì in quarta, molte risate, molti viaggi e moltissimi occhi a cuoricino! Qualche tempo dopo iniziarono le vere litigate. Due anni e mezzo dopo scoprii che mi aveva mentito e tradito con molte femmine (lui all'epoca faceva il fotografo e scattava con modelle) per tutto il tempo. Litigammo tutti i giorni, volevo una spiegazione. Lui vedendo il mio cuore spezzato iniziò ad andare dallo psicologo per capire il perché di ciò che aveva fatto e per trovare una soluzione a tutto ciò. Riuscì a risalire alle cause e motivazioni che lo spingevano a fare queste orribili cose. Iniziammo a fare terapia di coppia per riuscire a superare questo colpaccio. Ammetto di non essermi mai impegnata così tanto in una relazione! Ed è stata tosta molto tosta. Dopo questo dramma abbiamo deciso di andare a convivere insieme. Ad oggi conviviamo da due anni, abbiamo adottato una cagnolina di nome Mia di un anno e mezzo e ci sposeremo il 1 Giugno 2020. Questi siamo noi con il sorriso più bello di prima anche dopo 5 anni!

Sono convinta che l'amore tutto può ma bisogna anche metterci tanto di nostro! Dopo la tempesta esce sempre l'arcobaleno! Un bacio a tutte! ❤😘
Fotografi garanzie ANFM