Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli

La mia storia in “breve”... e la vostra???

Marina, il 16 Febbraio 2018 alle 15:56

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Vi racconto la mia storia d’amore.Era il lontano Natale del 2004, ero emozionatissima per la preparazione del presepe vivente della mia zona. Lì incontro questo ragazzino, petulante e pieno di sè che ci prova spudoratamente. Non gli do soddisfazioni. Comincia così il corteggiamento... me lo ritrovo...
Vi racconto la mia storia d’amore.Era il lontano Natale del 2004, ero emozionatissima per la preparazione del presepe vivente della mia zona. Lì incontro questo ragazzino, petulante e pieno di sè che ci prova spudoratamente. Non gli do soddisfazioni. Comincia così il corteggiamento... me lo ritrovo ovunque, in comitiva, in chiesa, sotto casa... alla fine cedo. Il 26 aprile 2005, il primo bacio e l’inizio della nostra storia. Ma... qualcosa va storto. Io avevo 15 anni, lui quasi 17, piccoli, forse troppo... ed io ero ingenua: credevo a chiunque mi parlasse male di lui e così presa dallo sconforto e gelosia, lo mollai, d’estate. Lui comincia a frequentare altre ragazze... COME OSA!!! Allora faccio di tutto per averlo di nuovo mio... ci riesco il 6 giugno del 2006... il mio 16esimo compleanno... e lui il mio regalo più bello. Ma anche stavolta non dura molto... e dopo l’estate già non stavamo più insieme. Passano gli anni e passano anche molte ragazze a lui e qualche ragazzo per me... ma sempre informati l’uno dell’altra, mai troppo distanti. Qualche incontro segreto, come quello del 26 aprile 2009, mentre entrambi eravamo fidanzati (che brutte persone!). In contatto tramite internet, per telefono... quest’amore che non vuol sparire. Finalmente usciamo da queste storie travagliate con i nostri rispettivi partner... lui va in Calabria per lavoro, Praia a Mare, ed anche io... Diamante. Vicini, ma non abbastanza... infatti non ci incontriamo mai. Ma al ritorno, una banalità, il cubo di rubik, il mio rompicapo preferito, ci dà una scusa per rivederci... 22 settembre 2010. Eccoci, io e lui, ancora... negli occhi lo stesso sguardo, le mani che tremano, e il cuore che batte forte...! “Cosa ci facciamo ancora io e te?” Mi disse salendo sulle scale di casa mia.Cominciamo a dare la colpa al destino... inspiegabile davvero. Ricomincia la frequentazione, ma amici... solo e soltanto amici. Ci confidiamo ogni più piccolo segreto, tutto ciò che era stata la nostra vita fino a quando non ci siamo rincontrati... eravamo inseparabili, ogni mattina il buon giorno, ogni pomeriggio insieme fino a sera. Tra una birra e una pizzetta... fino a quando il 12 ottobre 2010 io cedo... e lo bacio. Lui mi stringe forte a sè e mi dice “tu sei l’unica... tu sei stata la prima e l’ultima, sei il mio destino”... il 16 ottobre rendiamo ufficiale per tutti il nostro ritrovato legame. E ora sono 8 anni, 8 bellissimi anni che siamo fidanzati. Ma per me lui è sempre stato il solo ed unico... da ben 14 anni. Lo amo oggi, più di ieri e meno di domani... e una storia come la nostra non poteva che finire così: 8 Aprile 2019 sposi ❤️E voi??? Qual è la vostra storia??? Sono curiosa 😊😊😊

36 Risposte

• ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , io e fm ci siamo conosciuti 8 anni fa..io campana, lui toscano ci siamo conosciuti su un sito di araldica medievale (passione di entrambi all'epoca)..io ero fidanzata all'epoca ma la storia non andava benissimo, non c'era più complicità.. ero incuriosita dal ragazzo che mi parlava dietro lo schermo lo trovavo stimolante ed intelligente.. dopo un anno io mi sono lasciata con il mio ex e fm, appena l'ha saputo, è voluto scendere per vedermi, era il 2012.. lì è iniziato il suo corteggiamento serrato.. veniva da me tre volte al mese.. così ho ceduto, nel 2017 è venuto a vivere giù da me ed il 4 Ottobre di quest'anno finalmente saremo marito e moglie.Smiley heart

• Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ci rivedo tantissimo.soprattutto perche ci siamo rivisti nonostante entrambi fidanzati.... ahhaha
    2005 primo bacio, ci siamo lasciati nel 2007 per poi ritornare insieme nel 2009 io 18 e lui 17 anni
    Dicembre 2010 nasce la nostra bambina( eravamo piccolissimi, è vero) conviviamo da giugno 2010 e settembre 2018 ci sposiamo. Abbiamo avuto altre storie negli anni che non stavamo insieme ma entrambi non abbiamo mai dimenticato l altro... L ho sempre amato e lo stesso vale per lui che mi ha detto esplicitamente che per lui sono stata l'unica che abbia amato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il destino ci ha fatto conoscere su un sito d incontri...io uscivo da una lunga storia lui era annoiato...era il 29 ottobre 2008 quando siamo usciti insieme la prima volta...il 13 dicembre 2008 ci mettevamo insieme...ci sposiamo il 29 aprile 2018 dopo dieci anni insieme e due figli...lo amo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2018 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia!!❤️ Destino!! 😍
    noi ci siamo conosciuti a dicembre 2010.. lui usciva dalla fisioterapista e io entravo siamo rimasti folgorati.. abbiamo inizialmente stretto amicizia su Facebook e poi abbiamo iniziato a uscire.. purtroppo non subito le cose sono andate come dovevano.. ci siamo persi di vista e ci siamo ritrovati il 17 febbraion2014 poi non ci siamo più lasciati ❤️ Il 1 settembre di quest’anno Ci sposiamo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione