Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Super Sposa Agosto 2018 Napoli

La mia testimone ideale 😍

Vera, il 2 Marzo 2017 alle 11:38 Pubblicato in Test di nozze 0 2
La mia Testimone Ideale è mia cugina, si chiama Susy. È stata la mia migliore amica quand ero piccola, nonostante vive a Torino siamo sempre state in simbiosi. Io la considero davvero una sorella maggiore, come lei una sorella minore; di questo ne sono certa. Sono stata felicissima di averla scelta, insieme a suo marito, come nostri testimoni. Il mio fm è stato d'accordo con me e anche lui molto felice. Caratterialmente siamo simili quindi sono sicura che per quanto riguarda i preparativi e il giorno stesso del matrimonio potrà darmi solo consigli e aiuti utili e di mio gradimento. Entrambe ci teniamo ai dettagli, infatti anche lei ha organizzato un matrimonio coi fiocchi. Anche io al suo matrimonio ho avuto un ruoletto fondamentale: ho letto una lettura in chiesa scritta da lei come "benedizione" per la sua vita futura da coniugata. Sono stata super felice, in più ho preso proprio io il suo boquet 😍😍. Li abbiamo scelti come coppia perché secondo me esprimono a pieno il concetto di amore e matrimonio. Li abbiamo scelti soprattutto per la forza e l'Unione che hanno dimostrato di avere in un periodo cupo della loro vita. Ecco, noi li vogliamo prendere proprio come esempio da seguire. Il momento della comunicazione della nostra scelta non è stato particolarissimo. Sono scesi qui a Napoli per delle commissioni e ci siamo fermati in un Bar, dinanzi ad una Creps xD. Noi due ci siamo emozionate davvero tantissimo, gli occhi lucidi non sono mancati, mentre i ragazzi hanno mantenuto una certa compostezza ma anche loro erano gioiosi. L'abbraccio del Testimone colmo d'affetto però, non lo dimenticherò mai. So che forse vi ho annoiate con questa mia storiella, ma spero che ognuna di Voi quel giorno abbia scelto dei Testimoni con dei motivi reali e validi perché loro devono appunto rappresentare la nuova coppia che si sta formando. Per chi ancora non ha scelto invece: in bocca al lupo, scegliete col Cuore e non con la testa. 👋🏼👋🏼👋🏼

2 Risposte

Ultime attività da Vera, il 3 Marzo 2017 alle 12:12
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Grazie Sarà gentilissima. Allora visiteró il Topic che mi hai consigliato 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vera, Smiley smile

grazie per aver partecipato al nostro test! È stato davvero bello leggere la tua storia e sono sicura che il tuo matrimonio sarà perfetto soprattutto grazie alle persone care Smiley heart

Come vanno i tuoi preparativi? Ti passo i topic in cui troverai le altre sposine della tua zona per scambiare con loro preziose idee!

Presentati anche qui:

Spose di agosto 2018: presentatevi

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa