Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Luglio 2020 Reggio Calabria

La Nostra Storia d’amore “andrea & Francesca”

Francesca, il 19 Novembre 2019 alle 12:56 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
È stata la scuola a farci incontrare, nel 2010. Classi diverse, ma ci siam notati sin da subito. L’anno successivo, arrivando a scuola, ci dicono che hanno unito le nostre classi. Ed ecco che appena entro in classe vedo lui, mi è bastato guardarlo per capire che sarebbe stato l’uomo della mia vita, e me lo sono promessa, ho detto ad una mia amica “Questo, prima della fine dell’anno scolastico diventerà il mio fidanzato.”
Così fu. Esattamente il 18 novembre del 2011 diventò il mio fidanzato, la mia più grande felicità.
Il primo anno è stato pieno di alti e bassi, ma con l’amore, la pazienza, la fiducia, siamo arrivati fin qui. Ad 8 lunghi anni della nostra storia d’amore (gli 8 anni più belli della mia vita) e a 6 mesi dal nostro matrimonio.Sto contando i giorni, e non vedo l’ora di poter dire a gran voce lui è mio marito, e magari completare la nostra famiglia con dei fagottini che saranno la nostra gioia! 😍♥️

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Novembre 2019 alle 17:16
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow un amore nato tra i banchi di scuola!
    Tanti auguriii! Smiley heart

• Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per la tua bellissima e romantica storia d'amore, nata tra i banchi di scuola 🌹
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione 😊 e sono super felice di essere l’eccezione. Ti ringrazio tantissimo cara ♥️ Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le storie nate nei banchi di scuola difficilmente arrivano a un dunque...voi siete l eccezione che conferma la regola...augurj
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione