Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2025 Messina

La Nostra Storia D'amore: Veronica&giancarlo

Veronica, il 19 Novembre 2019 alle 13:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5

Ciao a tutte!

La nostra storia d'amore è così piena di accadimenti che è molto difficile poterla raccontare tutta. In ogni caso tutto iniziò a settembre del 2011 (io avevo 14 anni appena compiuti e lui 17), quando un bel giorno camminando per le strade del paesino dove abitavo sentii un ragazzo in compagnia di un suo amico (volto a me noto poichè veniva a scuola con me alle medie) che mi salutava e mi chiamava. Io non sapevo chi fosse, mi girai e salutai per poi andare dritto per la mia strada. La sera stessa mi arriva un messaggio sul cellulare, ed era proprio lui. Io mi terrorizzai quasi, perchè non sapevo chi fosse e come facesse ad avere il mio numero. Da lì gli dissi di sparire perchè mi sembrava uno stalker (mi scriveva se non rispondevo, etc) e non lo vidi più.

Il primo giorno delle superiori io ero alla fermata del tram, quando girandomi incrocio il suo sguardo e voi non potete capire (ad oggi ho ancora i brividi) ma il mio cuore cominciò a battere in una maniera assurda! Non lo avevo mai veramente guardato, e quando accadde mi innamorai.

Da lì a poco iniziammo a vederci, scattò il primo bacio. Ma eravamo dei ragazzini, lui aveva un primo amore con cui faceva tira e molla, io avevo 14 anni e non avevo mai avuto una relazione.. Quindi diciamo che per parecchi anni ci furono tira e molla, tira e molla fin quando nel 2015 ci lasciammo definitivamente e per 2 e mezzo anni non ci siamo mai più parlati e raramente incontrati per strada. Dopo due anni e mezzo, per varie casualità ci siamo risentiti, ma io stavo per trasferirmi giù in Sicilia insieme ai miei genitori. Lui ha capito che non poteva perdermi di nuovo e mi ha detto che sarebbe venuto con noi, siamo stati in giro per trovare lavoro ma nulla quindi alla fine mi ha proposto di vivere insieme qui dove abitavamo (Marche) e dove avevamo entrambi il lavoro e quindi conviviamo da 1 anno e poco più. A giugno 2021 ci sposiamo, la proposta non è ancora arrivata ma stiamo già organizzando tutto.

Non so spiegarvelo, ma io dal primissimo giorno che l'ho visto sapevo dentro di me che lo avrei sposato. E questa convinzione l'ho portata avanti sempre, tant'è che in due anni e mezzo separati cercavo sempre lui nelle altre persone. Ad oggi per me significa coronare un sogno, il mio sogno: sposare il mio primo, unico, grande amore. Ci siamo sudati la serenità e l'amore che oggi ci unisce, siamo due puzzle complementari che si uniscono, lui è tutto ciò che manca a me e io sono tutto ciò che manca a lui. Siamo giovani, abbiamo solo 22 anni e 25 anni, ma sono così fiera della nostra convivenza e del nostro rapporto che sogno ad occhi aperti la realizzazione dei nostri obiettivi: sposarci, comprare casa nostra e poi un pargoletto a completare la nostra famiglia!

Un abbraccio a tutte brides!

My Half!La Nostra Storia D'amore: Veronica&giancarlo 1



5 Risposte

Ultime attività da Momo, il 20 Novembre 2019 alle 00:21
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo una cosa in comune.. Le Marche 💖 noi ci siamo trasferiti qui da 2 anni 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima storia di amore puro 💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se due persone sono fatte l'una per l'altra finiranno per ritrovarsi, a dispetto della distanza, del tempo e persino delle circostante! Auguri di Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima storia...avete avuto molto coraggio nelle fasi della vostra storia e questo può solo che ripagarvi...auguroni!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!!da brividi😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione