Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Novello Luglio 2017 Cagliari

La paillote - location cagliari

Carola, il 13 Settembre 2016 alle 23:48 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 7
Ciao ragazze,Primo topic per me che sono ancora piena di dubbi!Noi ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo valutando due location, entrambe sul mare: frontemare al poetto e la paillote a calamosca. Qualcuno di voi ha esperienza di questi due posti o c'è stato per il matrimonio di qualche amico?
Confido in voi perché non trovo opinioni e non abitando in Sardegna mi è difficile reperire informazioni!
Grazie mille Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Vio, il 15 Marzo 2022 alle 11:52
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ci sono stata per una festa aziendale e, oltre al posto favoloso, anche il cibo era molto buono. Il cibo era al buffet e c’era l’open bar
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2022 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, ragazze! Ho letto i vostri commenti e anche io l'anno prossimo dovrei sposarmi e vorrei andare alla Paillote. Voi, alla fine, avete fatto il ricevimento lì?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Luglio 2017 Cagliari
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika possiamo vedere delle foto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io mi sono sposata a settembre Cagliari e ho organizzato tutto da Milano :-) Avevo valutato la Paillote (mi sembrava più riservata e romantica rispetto al frontemare in mezzo alla spiaggia) solo per fare la la cerimonia civile in riva al mare non per tutta la festa. Sono stati molto gentili. @Kerry se hai bisogno di consigli chiedi pure!

    Se alla fine non ti piace come cucinano puoi sempre chiedere se ti fanno portare altro catering e affittare la location...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze bellissima la paillote, meglio del frontemare ;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Luglio 2017 Cagliari
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di non essere l'unica a cui interessa allora! Credo che la location sia unica, vorrei giusto avere delle rassicurazioni da chi l'ha provata per avere un parere. Noi a luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Kerry
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari
    Kerry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo giusto valutando anche io queste location, anche io non vivo in Sardegna ma abbiamo deciso di sposarci sulla splendida isola del mio fm! Per cui questo tuo topic farebbe davveeeero comodo anche a me!! Tu quando ti sposi? Noi a settembre del 2017!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione