Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Quante di voi non spostano il matrimonio e attendono?

Teresa, il 15 Gennaio 2021 alle 01:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao ragazze vi prego so che dico sempre la stessa cosa ormai un po’ la testa mi è partita allor quante di voi non spostano il matrimonio è attendono ???? Io il 1 maggio Help ragazze 🍀

32 Risposte

Ultime attività da Ella, il 17 Gennaio 2021 alle 22:45
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia...io aspetterei! Noi siamo sposi 29 aprile, ex agosto 2020, e non rimandiamo più! Al massimo spostiamo solo i festeggiamenti...non voglio essere catastrofista ma sicuramente per molti mesi ancora bisognerà attenersi alle restrizioni! Aspetta ancora un pò, almeno marzo, e poi valutate🍀
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so che fare 3 giugno
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho detto nulla di personale ma in generale! Ma sicuramente non ci siamo capite! In ogni caso buona fortuna!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente !!
    Il gruppo è fatto per questo ..per parlare confrontarsi e supportarci ...
    Non per attaccare o incolpare qualcuno di cose non fatte !!Buona giornata
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti siamo liberi di esprimere i nostri pareri ! Idem !
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo perdere!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono tranquillissima 😉
    Scusami ma io ho solo espresso un mio parere è parlato del mio matrimonio.
    Non ho creato proprio panico !Mi dispiace
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi in Sardegna non siamo messi bene! Rilassati... poi ho scritto che ho visto che sei di Bergamo ! Mi dispiace quando si crea panico ! In generale ...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno ha dato info sbagliate , forse non ci siamo capite....
    Io personalmente ho detto che in un mese le cose non possono cambiare drasticamente !
    Magari dove sei tu, qui a Bergamo la situazione è davvero drammatica
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi dipende anche dalla situazione delle regioni ! Perdonami non avevo visto che siete di Bergamo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiuso per modo di dire !! Comunque esatto scelte personali! Ma non bisogna dare info sbagliate! E in un mese le cose cambiano perché io ho visto con i miei occhi !
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace per tua nonna Smiley sad

    Purtroppo stiamo vivendo in una situazione del tutto eccezionale, quello che c'era prima in questo momento non può esserci.

    Quando ho iniziato a cercare di capire cosa fosse meglio fare ogni soluzione mi sembrava sbagliata, mi sembrava che mancasse qualcosa di fondamentale.

    Proseguire con il piano iniziale? No perché troppa ansia e troppi rischi sanitari ed economci
    Ridimensionare? No perché vogliamo tutte le persone care con noi
    Rimandare? No perché ci vogliamo sposare e perché il futuro è comunque incerto
    Annullare tutto? No perché ci vogliamo sposare e perché il futuro è comunque incerto

    Mi sembrava di essere un computer andato in tilt...

    Dopo alcune settimane di tormento mi sono stufata e ho deciso che dovevo accettare pienamente la situazione e che, nonostante tutto, bisognava prendere una decisione su questo progetto e poi guardare avanti senza pensare più alle rinunce fatte ed essere felici.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposarmi però tu prova a pensare io farei un matrimonio con qualche rinuncia ma non sarei felice vorrei che ci fossero tutti i parenti amici già pochi giorni fa ho perso mia nonna questo giorno non si ripeterà ecco perché vorrei essere felice
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace che tu la stia vivendo così male, non dovrebbe essere questo l'umore di una persona che si sta per sposare.
    Questa situazione non possiamo cambiarla e a qualcosa di deve rinunciare per forza, ma possiamo mettere su una bilancia tutti gli aspetti e capire a cosa vogliamo dare la priorità.

    Chiediti cosa è più importante per te in questo momento.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio io fidanzata da 12 anni è rimandato già tre volte sinceramente basta tengo già pure casa finita ma la voglia di andarmene proprio non ce 🥺 ho sempre sognato di entrare da sposa 🙏🏻 Comunque io non vivo più bene
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 2 maggio. Dopo aver riflettuto a lungo abbiamo deciso di mantenere questa data ma di ridimensionare molto gli inviti.
    Dovevamo essere 100 ma invece inviteremo solo i parenti stretti e saremo al massimo una ventina di adulti e due bambini.

    Se sarà possibile dopo andremo a pranzo al ristorante.

    Ci piacerebbe organizzare una festa più informale con i nostri amici, un aperitivo in campagna o qualcosa del genere, ma solo quando sarà davvero tutto finito e potremo festeggiare in serenità.

    Abbiamo preso questa decisione per affrontare i preparativi con più serenità e perché non vogliamo rimandare il nostro matrimonio.
    C'è da dire che ancora nessuno (proprio nessuno) sa che ci sposeremo e che non abbiamo versato grandi caparre per ristorante e fotografo, per cui ci siamo sentiti più liberi di prendere questo tipo di decisione.

    L'idea di aspettare per vedere se a maggio fosse possibile fare una festa con 100 invitati ci metteva troppa ansia e temiamo che per quel mese non ci saranno ancora le condizioni per vivere una festa del genere in modo spensierato. Inoltre vi confesso che non ho mai sognato particolarmente la festa in grande per cui non vivo questa cosa come una grande rinuncia.

    Ci dispiace non avere molti cari amici con noi quel giorno, ma ci dispiacerebbe di più rimandare ancora, per cui abbiamo scelto il male minore.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be il decreto è stato approvato quindi .. poco c’è da fare, queste cose le sanno tutti ....
    fino al 5 marzo ristoranti chiusi , sicuramente nel giro di un mese la situazione non può cambiare così drasticamente ...
    Loro per una maggior tranquillità nostra mi hanno proposto di fare così poi ovvio la scelta spetta a noi
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo i primi di Maggio, abbiamo già rimandato una volta e non rimanderemo ancora!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura!!!! Come mai ti consigliano di posticipare senza sapere ancora nulla 😰
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile aspetto il prossimo dpcm quello del 5 marzo per vedere se parlano di matrimoni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi c spostiamo il 1 maggio e non rimandiamo. Abbiamo già spostato una volta e non intendiamo farlo ancora. Quello che si potrà fare si farà, il resto ci penseremo...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2021 Catania
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa io mi sposo giorno 18 settembre ho una paura assurda penso tutti i giorni la stessa cosa chissà se mi potrò sposare ? Ormai è diventata una malattia per noi 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 marzo e stiamo resistendo, aspettiamo dopo il 5 marzo per capire il da farsi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri abbiamo parlato ad entrambi i nostri genitori....tutti sono contrari per maggio perché dovremmo sposarci da soli per loro senza festa e che dovremmo spostare tutto al prossimo anno. Noi è da ieri mattina che abbiamo mal di pancia entrambi.. che stiamo proprio male, siamo davvero giù di morale perché non sappiamo cosa fare adesso...Noi dovevamo sposarci già nel 2020 e spostare al prossimo anno ci viene male....Ed in più i nostri ci hanno detto di tutto per farci spostare, ma noi per ora stiamo continuando tenere maggio, ma dovremmo decidere....sono tristissima, sono davvero triste....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa , io sono ex sposa ottobre 2020 posticipato ad aprile 2021.
    Ho sentito la location mi ha consigliato di posticipare ...loro non sanno ancora nulla e sono preoccupati...
    Non lo so , in questi giorni decideremo il da farsi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 giugno e non abbiamo più intenzione di rimandare. L'abbiamo già fatto l'anno scorso, stavolta qualsiasi cosa accada diventeremo marito e moglie.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno e resistiamo💙
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 giugno e non si sposta 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 settembre, noi resistiamo e speriamo bene
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eii aspetta un altro po per vedere come vanno le cose, stai tranquilla! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 maggio, e mi devono minacciare con la pistola per spostarlo!!!! Anche i miei fornitori mi hanno suggerito di tenere botta fino all’ultimo perché, magari lo sposti e poi potevi sposati lo stesso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di settembre e non abbiamo intenzione di rimandare 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione