COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Sposa Curiosa Settembre 2022 Pisa

La prima spesa

Elena, il 12 Maggio 2014 alle 17:18 Pubblicato in Vivere Insieme 0 12
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte quante, come vanno i preparativi? noi anocra nulla dato che manca ora tanto tempo, però abbiamo già tante idee e inoltre a breve inizieranno i lavori per la casina! sono in fibrillazione!

COMUNQUE, è da un po che penso alla "prima spesa", come farla? cosa comprare?

voi come vete fatto, cioè avete seguito uno schema ?

grazie mille , un abbraccio virtuale a tutte !

12 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 14 Maggio 2014 alle 08:10
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    Mi comporto cosi anch'io!
    cmq la prima spesa è uno spasso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pavia
    Monia ·
    • Segnala

Noi siamo il contrario! Lui guarda la qualità e io i prezzi!! Come vi capisco! Ahahaha Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    Be la prima spesa è facile tanto serve tutto dalla scopa alla paletta...x le successive io mi organizzo su cosa ci andrebbe di mangiare in quella settimana e da li poi redigo lista
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

AahahahahahaahahahahahaahSmiley tongue

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala

Noi già adesso litighiamo quando andiamo a comprare qualcosa perchè lui guarda i prezzi e io no.....io sono per le "marche" di qualità per ogni cosa anche per i fazzolettini per il naso, lui invece su queste cose può anche spendere di meno...oddioooo litigheremo ogni volta secondo me.... Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Grazie Tante a tutte Smiley winking anche io immagino saranno le comiche Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    É stata un delirio xke serviva tutto ma proprio tutto!!! Avevamo due carrelli,di sabato poneriggio,pieno d gente..boh gli avremo lasciato giu penso 300 euro....mai piu una cosa cosi!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io alla prima spesa ho comprato di tutto ma mancava sempre qualcosa!! Era troppo forte!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Grazie milleSmiley smile Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala

Ahahahah scusa mi viene da ridere perchè quando i ns amici sono andati a convivere li abbiamo incontrati al supermercato....beh, li abbiamo visti alle 14 che erano all'inizio e sono usciti di li alle 17.30 ahahhaha li abbiamo presi in giro per un mese!

io e fm prima di convivere vivevamo da soli, quindi non abbiamo fatto la prima spesa Cmq direi di cominciare con "il minimo indispensabile", poi pian piano capirete cosa mangiate e in che quantit...io all'inizio buttavo tate cose Smiley sad

Fate il giro di tutti gli scaffali ma non esagerate, tanto il supermercato non scappa!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Ciao , intendo cose da supermercato però non proprio cibo, quelle cose indispensabili! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala

Ciao Elena, ma intendi prima spesa tipo mobilio e cose per la casa oppure proprio cibo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti