Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
Stefania, il 7 Novembre 2019 alle 07:03

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Vi ricordate di me? Sono colei che vi scriveva che stiamo organizzando il matrimonio con tanto di data,chiesa e fornitori bloccati ma la proposta ufficiale non era ancora arrivata.... Ieri nostro 3 anniversario....dopo mille giri fra i fornitori il mio FM mi porta a cena in un posto dove abbiamo già...
Vi ricordate di me?

Sono colei che vi scriveva che stiamo organizzando il matrimonio con tanto di data,chiesa e fornitori bloccati ma la proposta ufficiale non era ancora arrivata....
Ieri nostro 3 anniversario....dopo mille giri fra i fornitori il mio FM mi porta a cena in un posto dove abbiamo già festeggiato alcune ricorrenze.Io ero già molto emozionata.. Ordiniamo e in sottofondo passano 2 canzoni proprio nell'ordine in cui le abbiamo vissute nel nostro rapporto.Io inizio a rider un po "agitata"e chiedo ma glielo hai chiesto tu?Ad un certo punto il mio fm mi dice che non trova il bancomat...chiedo se posso aiutarlo bella ricerca ma mi dice con pacatezza no vado in macchina a vedere...I minuti più lunghi della mia vita hihiRientra...e mentre percorre il pezzo di corridoio lo vedo entrare con un bellissimo mazzo di rose rosa in mano...Parte in sottofondo "ti sposerò perché"... Io inizio a piangere di gioia...lui visibilmente emozionato tira fuori l anello...si inginocchia e....
"Mi vuoi sposare"..
💖💖💖💖💖💖💖
L anello più bello che potessi immaginare...quello proprio che avrei scelto se avessi potuto/dovuto farlo io....
Che emozione stratosferica....

Ma....ricordate sempre che vi raccontai che la scelta della nostra data è stata come un segno divino?....
Bene...il mio FM ieri ha pensato davvero a tutto...ogni dettaglio...L unica cosa non voluta da lui è stata il numero del tavolo....
Orbene...il tavolo aveva scritto il numero 249...Noi ci sposeremo (la data l avevamo già fissata)il 24.9. Del 2020...💖💖cfb_1510223.jpg cfb_1510225.jpg cfb_1510227.jpg

37 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello..molto simile al mio...
    Noi invece avevamo già iniziato i preparativi e fissato la data un chiesa..
    Vomevamo sposarci in settembre ma fm aveva a quanto pare già deciso di fare la proposta ufficiale in un momento specifico che poi ieri ho scoperto essere il nostro 3 anniversaeio ed ultimo da fidanzati
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Treviso
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!! Anche noi abbiamo già scelto data ed alcuni fornitori, ma anch’io devo ancora ricevere la proposta ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta di matrimonio proprio durante la festa del mio compleanno di 30 anni..FM nn l'aveva detto proprio a nessuno.. Mentre aprivo i regali si é inginocchiato e ha preso una scatolina dalla giacca e io li sono quasi morta d'infarto credimi.. L'anello é questo
    La proposta 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....super bravo e romantico
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Treviso
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 che bellissima sorpresa !! È stato bravissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione