Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Luglio 2014 Roma

La scadenza dei confetti

Stefania, il 20 Marzo 2014 alle 20:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Buonasera ragazze!!!!
sono qui a porvi un quesito:
per chi non lo sapesse mi faro'confezionare le mie scatoline solidali alla ragazza che sta gestendo le partecipazioni conetti e libretti messa...
stasera ho telefonato alla fabbrica dei confetti di sulmona per sapere quando acquistarli e per farle altre domande.
la signora,per altro gentilissima,mi ha detto che i confetti quelli d'avola hanno scadenza 3 anni...
Smiley amazing Smiley amazing Smiley amazing ma e'possibile???
vi dico questo perche in un vecchio topic una ragazza diceva che avevano scadenza,i confetti di mandorla,6 mesi,insomma giu di li....
sapete darmi qualche consiglio???

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Marzo 2014 alle 23:06
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'questo quello che mi chiedo....ci dovrebbe essere la data del confezionamento e la scadenza!
    ma e'proprio cosi???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto ad un negozio e mi ha detto 2 anni..ma mi chiedo..come facciamo a sapere quando sono stati confezionati la prima volta x sapere quando scadono i 2 anni?
    • Rispondi
  • Lafla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tanti topic si fa confusione tra scadenza e giusta conservazione...nel senso che se lasci una confezione aperta 6 mesi è normale che i confetti prendano un gusto stantio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I confetti, come tutti i generi alimentari, hanno una scadenza entro la quale debbono essere consumati. Normalmente la data di scadenza è di circa 2 anni dalla data di produzione.....ne sono praticamente certa ( essendo del settore ).

    Se ti dicono che hanno mesi,significa che ne hanno in giacenza,loro, e quindi scadono quel "tot" di giorno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione