Buongiorno Sposine,
stiamo cercando un posto per il ricevimento e tra i primi posti che ci sono venuti in mente c'è stato il ristorante La Frasca ad Almenno San Salvatore, sia perché vicino a dove abita fm (e non lontano da dove andremo a vivere insieme), sia perché lì si sono sposati i miei genitori, sia perché è tra i più economici della zona.
Dobbiamo fare ancora un sopralluogo, per ora al telefono ci hanno detto che l'esclusiva serale (dalle 17 fino all'1/2) viene 7500 fino a 100 persone tutto incluso (non so bene che significhi tutto incluso, sicuramente il menù, ma vedremo quando ci andremo a parlare). Che ve ne pare come prezzo?
Non so chi tra di voi lo conosce come ristorante: è molto suggestivo ma altrettanto rustico, la cosa che meno mi piace in assoluto sono le SEDIE! fanno molto oratorio (sono in ferro rosso, Vd foto 3). Se lo allestissero bene, con dei bei tavoli e sedie in tessuto bianco, con delle belle decorazioni di fiori di campo sparse ovunque, sarebbe meraviglioso.
Qualcuno di voi sa che tipo di allestimento fanno? Posso chiedere se mi coprono le sedie? cosa mi consigliate di dire/chiedere quando andremo a parlarci? Se rimanessero le sedie rosse... ci passereste sopra?
Allestimento TOP che mostrano per il matrimonio... sarà vero?! 
situazione tipica
le famose sedie rosse orribili nella tipica situazione "interna" del chiostro

Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM