Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

La sciarrera o La Sonrisa?

Sonia, il 28 Febbraio 2020 alle 14:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Ragazze di Napoli. ciao. per quanto concerne il ristorante. il 22 luglio 2021 si terrà la cerimonia.... ma non sappiamo scegliere... ci sono queste 2 strutture molto diverse tra loro, che ci hanno colpito. A "la sonrisa" ci ho mangiato... e da nessun'altra parte ho mangiato così bene. ma non sono stata mai a una cerimonia... La Sciarrera è rinomata sulla zona di Bacoli, e mi è piaciuta molto esteticamente.... chi mi da il suo parere?

7 Risposte

Ultime attività da Fede, il 28 Febbraio 2020 alle 21:51
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che la gente possa pensare ciò che vuoi, io ti consiglio la sonrisa... La sciarrera anche ha avuto un calo...
    Io personalmente visiterò villa Gervasio, villa royal, tenuta la contessa e i mulini reali. Non andrò in altri luoghi.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata a una cerimonia a La Sonrisa? perchè a me anche il signor Matteo, mi ha detto : se tu fossi stata qui per un matrimonio, avresti un'idea molto più precisa di come seguiamo la cerimonia... io ci sono tornata per la curiosità di farmi fare un preventivo proprio perchè in quella serata di San Valentino del 2014, sono stata divinamente... una serata sobria, ma con tanto divertimento e cibo meraviglioso....

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a La Sonrisa un San Valentino, e come ho mangiato lì.... da nessuna altra parte. per Villa Gervasio, io so che non è più come una volta.... stessa cosa mi hanno detto del Gabbiano. non ho molti pareri riguardo La Sciarrera, che è si una struttura di indubbia bellezza, ma vorrei avere anche qualche altra informazione che non sia solo la bellezza e l'esclusiva della villa.....

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sono di Napoli... Per quanto riguarda il cibo, la sonrisa è numero 1...pero anche villa Gervasio si mangia bene.. La sciarrera è bella ma per il suo cibo i pareri sono contrastanti, non te la consiglio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No conosco la sonrisa
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu conosci la sciarrera?

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima la conosco. Se hai mangiato bene e soprattutto ti piace allora vuol dire che è lei. Il cibo è fondamentale soprattutto per chi come noi è del sud. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione