Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Agosto 2020 Padova

La seconda Data

Martina, il 29 Maggio 2020 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutte! Purtroppo la situazione covid 19 ha fatto fuori tutte le nostre idee e i nostri preparativi!! All'inizio ero molto strapositiva perché speravo che per il 12 Giugno sarei riuscita a sposarmi come avevamo programmato e invece..... cause maggiori, abbiamo deciso di spostarlo per 8 Agosto 2020. La seconda data è nata considerando la disponibilità di tutti i fornitori oramai decisi. Quante di voi hanno dovuto cambiare data e non è in un periodo che volevate? Il mio compagno è contento perché ama il caldo.... Io sinceramente no. Avrei spostato il tutto per il 6 Dicembre 2020 ma c'è la paura di tutti che ci possa essere una seconda ricaduta da ottobre in poi..... raga che situazione! Tutti quanti mi dicono " quello che conta è l'amore. Per il giorno ... è come un'altro non cambia nulla" e hanno perfettamente ragione. Ma cavoli che rabbia....

11 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 30 Maggio 2020 alle 10:21
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, saremo sposine 2020 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bene siete stati fortunati !!! che bello!! Smiley smile Allora Speriamo di risentirci tutte sposate per fine anno!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna abbiamo trovato una data a settembre, che è stata fin dall'inizio la nostra seconda scelta, anzi il mio compagno era molto più propenso per settembre, il 26 per l'esattezza, giorno del nostro anniversario, ma a me non convinceva molto fine settembre e scegliemmo giugno. Ora che abbiamo dovuto cambiare data, quella in cui coincidevano tutti i fornitori è il 25 settembre 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio perché leggendo la storia di ognuna di voi, capisco che non sono solo io ad avere questo problema. Ovviamente nel nostro lo sappiamo... ma leggerlo lo rende pienamente reale e anche più facile da superare 💪 Forza a tutte😘
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Anche noi purtroppo abbiamo dovuto spostare il matrimonio, da maggio a settembre. La nostra data sarà l’11...inizialmente non ero convinta al 100% in quanto è un venerdì e da noi si usa sposarsi di sabato ma poi sai che ti dico? Mi “suona” meglio 11 settembre che 23 maggio 😄😄😄😄poi lasciamo perdere tutti i commenti fatti da chiunque sul fatto che l’11 settembre è l’anniversario del crollo delle torri gemelle 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Invece di gioire con noi del fatto che nonostante tutto ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo cercato di “sistemare” tutto questo macello, ci fanno questo commento idioti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!!!😊 ma sai, alla fine credo che non vi sia andata proprio male a livello di date. Eravate e siete comunque nel periodo estivo, per cui anche a livello di organizzazione e preparativi vi troverete con il vantaggio di non dover rivedere troppe cose. Capisco il timore per il caldo....io personalmente non lo tollero, però secondo me quel giorno sarai talmente emozionata che non te ne renderai nemmeno conto.😂😂 Io ho dovuto spostare da Maggio e siamo finiti a Ottobre. Sono molto felice perché si tratta sempre di una mezza stagione e adire il vero, l’autunno è anche la mia preferita♥️ Non mi lamento....il rinvio mi è pesato solo in termini di tempo di attesa. Per quanto riguarda la famosa seconda ondata, non è detto che si verifichi con le tempistiche che hanno detto, sono solo ipotesi. Sinceramente spero che vada tutto bene, non solo perché devo sposarmi, ma perché non voglio proprio rivivere quello che abbiamo già subito!!! Speriamo che le cose possano solo migliorare😊 Buona fortuna!! 🌈⭐️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avete perfettamente ragione!! Dai incrociamo le dita e speriamo che la situazione migliori per tutti!! Un grande in bocca al lupo a tutte 😘😊
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a luglio ma per vari motivi ho rimandato al 2021 , mi auguro fortemente che non ci sia nessuna ricaduta , confido nel fatto che nessuno può sapere ciò che accadrà pertanto non credo molto a ciò che viene detta ma vivo giorno per giorno .. se dovesse succedere la nostra economia già precaria subirebbe una discesa tale che sarebbe davvero dura riprenderci e almeno per me che ho un’attività pertanto parlo singolarmente il matrimonio sarebbe l’ultimo pensiero ... per la data 8 agosto è una bella data , dicembre a me piace ma comunque avresti dovuto cambiare molti dettagli dal punto che l stagione sarebbe totalmente opposta ! In bocca a lupo !!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente spero che non ci sia nessuna nuova ondata !!! 🤘🏻 Perché mi sposo a ottobre!!! Ero una sposa di maggio!🍀❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto esattamente lo stesso ragionamento.... dovevamo sposarci domenica 31 maggio 2020 e abbiamo spostato al 9 agosto il nostro mese preferito è maggio e agosto non ci piace ma era l’unico per tutti i fornitori. Pazienza. Abbiamo anche una data a marzo 2021 unica trovata con tutti i fornitori ma inutile dirti che ho più paura per marzo che per agosto visto che secondo me ci sarà la seconda ondata in inverno e sicuramente ci saranno più restrizioni. Al momento spero solo che tolgano le mascherine in chiesa e poi sono pronta a confermare la data di agosto 🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, moralmente hanno ragione, ma cavoli chi si vorrebbe sposare senza invitati?!? Certo qualcuno l'ha fatto, ma penso che la bellezza del matrimonio oltre diventare marito e moglie sia la festa.io sono stata una delle prime spose a cambiare data quindi non ho avuto problemi nel scegliere la tada che ci piaceva di più, però devi tenere conto che più in là si è andato avanti nel tempo più c'erano meno date è normale. A questo punto meglio una data che non era dei nostri sogni, ma comunque sia si può fare un matrimonio degno del suo nome 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione