Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosita
Sposa Abituale Luglio 2020 Potenza

La speranza è l’ultima a morire 🤞🏻

Rosita, il 6 Aprile 2020 alle 00:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze ciao a tutte, ho dovuto posticipare il matrimonio dal 7 Maggio al 15 Luglio (corona virus permettendo). Secondo voi la situazione migliorerà ? Voi come siete messe ?!

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Aprile 2020 alle 11:22
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be guarda ... da una “migliore amica “ questo tipo di discorso non dovrebbe proprio esserci !
    Comunque pazienza, Almeno sarai sicura di avere al tuo fianco solo chi tiene davvero a te ..
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per la tua data sarà tutto finito .. pensa positivo per quanto possibile per ora !😊
    • Rispondi
  • Rosita
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. casa pronta, vestiti .. tutto ! 😓 speriamo che per Luglio ce la faremo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Macerata
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2 maggio al 18 luglio, avevamo tutto pronto visto che ci dovevamo sposare tra pochissimo quindi per ora vogliamo crederci, vediamo come si evolvono le cose 😔🌸
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco... Anche una (di quelle che credevo fosse) mia amica continua a dirmi che cmq tutto questo distanziamento continuerà finché non ci sarà un vaccino e sono sicura che non verrà al matrimonio, usando questa scusa... Avevo già fatto un post su di lei tempo fa perché aveva un atteggiamento abbastanza negativo nei confronti del mio matrimonio e ora sto avendo qualche conferma... Beh se il mio matrimonio si potrà fare perché le norme di distanziamento sociale non ci saranno più o saranno ridotte e lei non verrà dicendo questa scusa... Avrò la conferma su molte cose. Per ora noi abbiamo ancora il 27 giugno come data, mentre come cuscinetto abbiamo bloccato il 24 agosto, se poi neppure per la seconda data saremo a posto allora rimanderemo, purtroppo, alla prossima estate...

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be è stata proprio cruda la tua migliore amica.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di luglio...ero convinta che tutto potesse passare per quel mese, ma mi rendo conto che anche se fosse nulla sarebbe uguale a prima. Mi è crollato il mondo addosso quando la mia migliore amica mi ha detto che non sarebbe contenta ne lei, ne la figlia di venire al matrimonio se fosse fatto in quella data. Non ho piu alcun entusiasmo io.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia non si vive più bene... stanotte un incubo ...
    Mancava un mese al matrimonio e ancora c'era il coronavirus...
    Io mi sposo a settembre però sto con l'ansia... abbiamo ancora tantissime cose da fare... e mi sento molto giù per questa situazione. Anche perché tutti i suoi parenti sono di Roma perché lui viveva li ma si è trasferito qui a novembre. Lo so che mancano ancora tanti mesi ma non sono per niente tranquilla come tutte voi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 luglio mi sto rendendo conto che tra poco rinvieremo perché non stanno dicendo altro che finché il vaccino non lo troveremo andremo in giro con mascherine e guanti e la nostra vita di sempre non sarà più come prima per il momento. Inoltre i luoghi di assembramento se ne parla per giugno / luglio quindi rimandare è la visa più giusta per noi! Sopratutto perché non ho la testa ora il nostro pensiero è che finisca tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione