Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Abbiamo la vincitrice dell'edizione 104 del concorso!

Adriano, il 4 Novembre 2021 alle 12:58 Pubblicato in Concorso 0 13

Community! Smiley ring

L'estrazione del 104º concorso di Matrimonio.com è avvenuta! Chi si sarà aggiudicato questa volta i 5000 euro in palio?

And the winner is...

🥁🥁🥁

Moira, che lo scorso 3 luglio ha pronunciato il fatidico sì insieme al suo Luca! Il tagliando vincitore è quello con il numero 353704001.

Ecco come ha reagito e come ha intenzione di usare il premio 😍

"Sono rimasta a bocca aperta e ho chiamato subito mio marito per comunicarglielo... mio marito incredulo! L'esperienza con Matrimonio.com mi è stata molto di aiuto e la consiglio a tutti i futuri sposi anche per prendere spunto o per confrontarsi con altri futuri sposi su quelle che sono le perplessità e i dubbi di un percorso bellissimo che però è bello impegnativo a livello organizzativo! Questo bellissimo regalo credo che lo useremo per fare il viaggio di nozze dei nostri sogni".

Abbiamo la vincitrice dell'edizione 104 del concorso! 1

...e qui Moira e Luca il giorno del loro matrimonio il 3 luglio del 2021 👇

Abbiamo la vincitrice dell'edizione 104 del concorso! 2

Per leggere la sua reazione completa alla notizia della vincita e conoscere tutti gli altri fortunati vincitori delle passate edizioni, cliccate qui 👇

Vincitori del concorso di Matrimonio.com

💟💟💟

Come fare a essere i prossimi vincitori?

Richiedete nuovi tagliandi per entrare a partecipare alla 105ª edizione del Concorso di Matrimonio.com.

Buona fortuna a tutti! 🍀

13 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 8 Novembre 2021 alle 15:26
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello anche per noi 😆
    Grazie della risposta, Alessia 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Virginia e ciao ragazze, l'estrazione del concorso non è legata alla partecipazione in Community: per vincere basta un solo tagliando fortunato!

    Ogni mese tutti gli utenti hanno una nuova possibilità di vincerlo!Sarebbe ancora più bello veder vincere una delle nostre spose più attive in Community Smiley kiss
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ... abbiamo deciso a settembre di provarci e non mi aspettavo di rimanere incinta subito
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo letto.. tantissimi auguri! Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che incentivi non c e ne saranno se non il mio e della mia nuova rubrica....🤣🤣🤣🤣...oltre a quella delle collezioni ne sto facendo un altra le coppie reali...ma ultimamente non sto avendo molto tempo ho tutto pronto ma non riesco a pubblicare nulla....🤣🤣🤣...sono un po' stanchina...non so se hai letto sono in dolce attesa☺️☺️...del secondo cucciolo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, ma se non danno anche a noi degli incentivi per restare, soprattutto post matrimonio, mi sa che a breve non ci sarò più qui.. 🙄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣.....diciamo di sì che farebbero comodo ...ma pazienza....si vede che noi andiamo bene per altro...🤪🤪🤪🤪🤪......
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Complimenti 😆
    Meriteresti solo per questo di vincere quei soldi 😘 Dopodiché farebbero comodo a chiunque.. però pazienza, continueremo a guardare come gli altri utenti non attivi o poco attivi, vincono i soldi 😆😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Virginia a chi lo dici...ma pazienza mi consolo potendo dire che sono la terza più attiva della community 🤣🤣🤣🤣🤣🤣sai i punti che danno ad ogni topic o risposta ebbene io sono terza...magra consolazione ma vabbene così🤣🤣
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te, cara Elena. Anch'io ho notato che nessuno dei vincitori (perlomeno quelli visti da me), è molto attivo nella community. Quindi io e te non potremmo vincere mai il concorso, perché il sorteggio verrà sicuramente fatto da un logaritmo che và a prendere proprio chi è poco attivo (forse con l'idea di volerlo incentivare a restare connesso, continuando ad utilizzare/sponsorizzare l'app?). Dispiace tanto anche a me, perché speravo di poter vincere anch'io prima o poi, visto che sono già più di tre anni che sono un'utente attiva 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci ho mai pensato , vedendo anch’io ho notato ciò che hai descritto . 🧐🤨
    Comunque congratulazioni Moria 🥳
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...Moira sono molto felice per te...ma giusto un piccolo pensiero ho notato che tutti i vincitori non interagiscono con la community nel senso hanno solo pochi punti ..lo so che non centra nulla con l estrazione.... però fa rimanere male chi tutti i giorni oltre ad usare l app per cercare fornitori interagisce con voi ...😘😘ancora congratulazioni moira
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione