Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

La voce del mare Vietri

Maria, il 23 Settembre 2017 alle 20:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ragazze buonasera..qualcuna di voi si è sposata qui o si sposerà? sapreste dirmi un po' i prezzi?

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Settembre 2017 alle 07:03
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo così....ecco allora su raito nn avevo sbagliato.....noi venendo da Caserta stiamo cercando di nn far fare molta strada...qnd x qsto.vietri....cetara...si trovano all'inizio.....i familiari d mio marito fanno salerno caserta...caserta costiera😥i miei solo caserta costiera....mi dispiacerebbe ke si lamentassero proprio per qsto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ...Tutto incluso...Il tab.Mariag. molto fine..Ho qualche foto se vuoi.Noi ci siamo sposati a fine maggio. Il miei invitati ancora oggi mi fanno i complimenti x tutto...Io avevo il timore che i buffet degli antipasti e dei dolci fossero poco abbondanti...e invece mi sbagliavo. C era veramente tantissime cose ..tutte monporzioni belle da vedersi e buone.. odio vedere la gente che si butta sui vassoi! Io ho solo fatto aggiungere dei segnaposti dal mio fiorista..ma il resto era tutto incluso...Centro tavola e allestimenti inclusi. Si trova a Raito frazione di Vietri sul mare. Noi abbiamo Anche usufruito del servizio navetta per gli invitati... Con circa 100 euro ho agiunto il volo di 100 palloncini a forma di cure prima.del taglio della torta..E ho preso due ragazze x l animazione dei bambini..che credimi sono stati tutto il giorno impegnAti con i vari giochi.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna scusami ma è incluso anche ip buffet di dolci? le bevande?gli allestimenti? la torta?tab.mariag.?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna ma è sempre a Vietri? l'ho sentito nominare
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti punti negativi.... Io infatti poi ho scelto la hotel raito...e lo sceglierei altrimenti mille volte. Sono stati attenti e professionali su tutto. Abbiamo speso 115 euro a persona con omaggio la confettata..Domenica a pranzo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arianna......come prezzo è conveniente per stare in costiera...solo ke ha tanti punti negativi....a dire il vero noi abbiamo bloccato il cetus a 130 euro x una cena.....lo trovo molto superiore....solo ke per curiosità volevo sapere anche di qsto.....credo proprio d confermare il cetus....lo trovo imbattibile
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano chiesto circa 80 euro x un salto di fine marzo.... ma al di là del prezzo abbiamo deciso x un altro ristorante.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Antonella
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇