Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria

Labbra👄

Mary, il 3 Maggio 2017 alle 12:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao sposine!
Chi come me ha il tic di mordersi e strappare le pellicine delle labbra? Ho provato a non farlo, ho provato vari burro di cacao ma niente, è più forte di me 😢 appena sento quelle pellicine me le tiro...! Ma non vorrei arrivare al matrimonio con le labbra lacerate....mi sposo tra un anno, quindi magari ho tempo per lavorare sul problema....qualcuna di voi che ha il mio stesso problema o l'ha risolto??

12 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 3 Maggio 2017 alle 13:41
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per un periodo nervoso tirava pellicine a volontà, ma niente, mi sono autoconvinta! Armata di burro di cacao, lo mettevo continuamente per avere sempre le labbra umide e appena avevo quel tic frenavo le labbra pensando che a Luglio mi sposo e sarebbe bruttissimo avere le labbra in quel modo nelle foto... posso dirti che dopo due mesi ho risolto! Sto ricorrendo anche a 2 litri di acqua al giorno! A causa della disidratazione si seccano e spuntano le pellicine , adesso sono molto morbide!!!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂 se questo non è amore.....😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero ... io il mio fm siamo la coppia "tic" 😂 io che mi mangio le pellicine delle labbra e lui le unghie 😂😂 wow 😂😂
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non tirarle innanzitutto! Poi prova a Fare uno scrub con un cucchiaino di miele e uno di zucchero, lo massaggi per 5 minuti sulle labbra, risciacqui e applichi il burro cacao. Funziona Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo....😕 se non si supera è l'unica soluzione
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si....mal che vada bisogna affidarsi al trucco mi sa....😕
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ferma nemmeno il burro😂😂🙈🙈🙈 è proprio più forte di me....dell'olio non sapevo...sarebbe da provare😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😞😞se così non fosse, spero almeno che la truccatrice abbia una soluzione
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! 😱😢😢 lo faccio da sempre....è come chi si mangia le unghie....sono tic nervosi non facili da eliminare🙈 mannaggia....speriamo di riuscirci....
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un po' questo problema..non molto grave e infatti col rossetto idratamente che mi metterà la truccatrice non si nota.. questi ultimi 27 giorni comunque cerco di non toccarmele!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io stessa situazione, a me mancano 30 giorni e sto cercando di evitare ma non è facile. In più burro di cacao come se non ci fosse un domani. So che l olio di cocco aiuta ma sulle labbra non l ho ancora provato.
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo anche io ho questo problemino, strappo sempre le pellicine, ma è più forte di me , ho provato anche io a mettere il burro di cacao, ma niente, le strappo anche con quello 😞.. io mi sposerò ad ottobre, e spero di lavorarci un po questi mesi, anche se credo di non riuscirci, quando lo faccio non me ne rendo neanche conto .. speriamo bene va
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione