Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli

labelon

Alessia, il 30 Ottobre 2021 alle 15:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao...ho visto questa struttura e vorrei dei consigli...qualcuno si è sposato li? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 31 Ottobre 2021 alle 01:33
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo il labelon l'abbiamo visitato un mese fa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto...che cosa intendi con tutto un po troppo approssimativo? Quando sei andata a vedere la location? Devo dirti la verità,a noi ci hanno accolti benissimo, nessuno meglio...per quanto riguarda i prezzi finora andremmo a pagare meno di tutte le altre location che abbiamo visto...parliamo di location sul mare...che location avete scelto? Sempre se l'avete già scelta...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e il mio futuro marito siamo andati a visitare questa location, insieme a tante altre, e devo dirti che purtroppo non abbiamo avuto una bella sensazione né tantomeno una bella accoglienza. Ci piace molto la cura del dettaglio e purtroppo sia prezzi che organizzazione lasciano il tempo che trovano. Abbiamo trovato tutto troppo/molto approssimativo ed è un vero peccato perché la location in se potrebbe dare molto di più se solo fosse gestita da chi di dovere. Siamo stati anche respinti in malo modo perché probabilmente abbiamo fatto domande scomode, chissà. Comunque il mio consiglio se mai dovessi scegliere questa location è accertati di tutto perché qui mai nessuno sa cosa vuol dire sposarsi, per tutte noi c è una prima volta ma molte volte dall'altra parte trovi gestori che mi dispiace dire sono nient altro che incompetenti.
    Se posso esserti di aiuto su altro chiedi pure.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,benvenuta in community 😊
    In attesa che qualche sposa ti dia informazioni certe ti passo un link utile😊

    https://community.matrimonio.com/forum/labelon--t762761
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione