Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Lacrime di gioia

Francesca, il 28 Aprile 2017 alle 09:32 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao future sposine, eccomi alle prese con i primi(e pochissimi visto che sono un disastro!) Fai da te... sto preparando le wedding e mi piaceva l'idea dei fazzolettini, così ho provato a fare qualcosa. Il mio matrimonio sarà country chic (se mi riesce) e queste le prime prove... erano delle prove e potrei essere più precisa in quelle definitive però non so...se sono proprio orrende preferisco abbandonare l idea. Quindi chiedo alle esperte del fai da te...Che dite meglio lasciar perdere?

Lacrime di gioia - 1

12 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 28 Aprile 2017 alle 10:57
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono in generale..non mi piace solo la scrittura a mano,io sono per la stampa
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Biella
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata bravissima!!! io invece a mio gusto preferisco quella di destra!!

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano molto carine. Personalmente preferisco quelle di sinistra. Bella come idea Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle, le prime soprattutto!Concordo con le altre sposine, forse aggiungerei il bordino anche in alto e scriverei li la data del matrimonio,magari con un pennarello, non con la penna.E se vuoi essere più precisa userei uno stencil per scrivere.Cmq complimenti,un idea originale

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le prime sono più belle..aggiungerei il bordino marrone in alto come sta nella seconda figura perchè c'è troppo bianco per i miei gusti e non metterei la data del matrimonio..bravissima sono carinissimi non mollare..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte Smiley love Smiley love Fre81 adesso provo ci sto prendendo gusto!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace di più la prima, x una questione di come hai scritto (diciamo a clessidra) la frase e i nomi... l'unica cosa che mi lascia perplessa è la data... secondo me la dovresti scrivere in alto sul bordino (minimal) marrone... non so se ti piace l'idea Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma invece sei stata bravissima, continua a farle 👍🏻😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo... Le cose fatte da te sono le migliori... Sono carone6tutte e due... Io le farei entrambe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche dovresti lasciare perdere??sei molto brava ! Un consiglio invece di scrglierne una delle due potresti farle entrambe e li suddividi x gli invitati 😉😊😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non lasciare perdere, sei molto brava! Io li trovo davvero graziosi. Mi piacciono entrambi, non saprei darti una preferenza!!Smiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la prima..Smiley winking non lasciar perdere, fidati! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione