Visualizza messaggio citato
Ma stai tranquilla che starai benissimo lo stesso 🥰 io dopo queste 2 non so se farò una terza.. vedo martedì ed eventualmente decido ma non credo
Eh il seno è delicatissimo!! Ma perché ancora 14 minuti? Poteva farti fare 20 e proporti prima l'acceleratore.. cmq dai se ti sei colorata è buono, tanto la sposa troppo abbronzata non è tutta questa bellezza, almeno secondo me
Vuoi sapere la morale della favola? Mi ha fatto mettere l accelerazione con protezione 6. .. Si ho preso 1 po colore 14 minuti. ..ma xk non me lo poteva proporre prima? 😠 cmq ho smesso di andare xk giovedì è arrivato e sono impegnatissima... Mi sono scottata il seno 😡😬😢
😂😂😂 hai ragione!! Cmq potevi mettere un abbronzante nel corpo e in viso la protezione, prendevi subito colore come ho fatto io
Io oggi mi sono colorata davvero tanto!! Ed era la seconda.. infatti credo al massimo di farne solo una terza verso la fine della prossima settimana.. non mi piace la sposa troppo abbronzata..
X la prima lampada ho messo una protezione bassa, oggi ho fatto la seconda e ho messo la protezione in viso mentre per il corpo un abbronzante.. tu?
Dovresti farne una questa settimana, 3 la prossima e 2 l'ultima.. ma 6 forse sono un po troppe.. poi dipende da che abbronzatura vuoi 😉 io con quella di ieri non si vede niente, vediamo domani
Io non l ho mai fatta ma vorrei... Sono abbronzata per via del mare, abitando nel Salento è impossibile non andare al mare in estate. Conto di andarci anche a settembre... Ma tra preparativi casa ecc ho paura che i 3 mesi di mare e la mia abbronzatura ormai non si notino più tra poco... quindi vorrei farla...