Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Novembre 2019 Bergamo

Lancio del riso

Elisabetta, il 20 Marzo 2023 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao! Noi faremo la cerimonia simbolica all'aperto e mi stavo chiedendo: mentre in chiesa a fine cerimonia gli invitati escono e attendono gli sposi per il lancio del riso, in caso di rito simbolico come si fa? Vengono consegnati i sacchetti/coni di riso agli invitati prima che si siedano così lanciano il riso agli sposi mentre passano in mezzo alla "navata" fra le sedie, oppure come per la chiesa gli invitati si spostano un po' più in là ad attendere gli sposi come se fossero fuori dalla chiesa??

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Marzo 2023 alle 11:44
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo rito simbolico in location è abbiamo deciso di fare il lancio dei petali veri appena finito il rito mentre attraversiamo il percorso.. sono stata ad altri matrimoni cin rito simbolico è tutti hanno fatto così secondo me è molto più carino.... i coni puoi metterli a disposizione all'inizio della "navata" così gli invitati possono prenderli😉
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno sparato i petali alla fine delle sedie. I tubi erano posizionati in un cesto così che ognuno li potesse prendereLancio del riso 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nel ristorante dove mi sposo io c'è una specie di gazebo dove si fa la cerimonia ,le sedie e in mezzo una lunga navata in mezzo al prato ... Ho visto altri matrimoni lì e in pratica gli invitati si prendono dopo la cerimonia i coni posti alla fine di questa navata (nel lato opposto del gazebo insomma ) e li lanciano una volta che arrivano gli sposi poco dopo ...come se fosse il fuori della chiesa ecco .... Dipende come è disposta la location che hai scelto, magari guarda un po' di foto di altri matrimoni fatti láSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione