Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Lancio del Riso: consigli?

Laura, il 15 Luglio 2020 alle 12:27

Pubblicato in Cerimonia nuziale 45

ciao, ho bisogno di qualche consiglio sul lancio del riso perché non so proprio come regolarmi... Secondo voi è meglio fare due cestini pieni di riso (e ognuno se ne prende una manciata) oppure fare i coni (anche se bruttarelli perché non voglio spendere molti soldi per una cosa che si usa per 30...

Ciao,

ho bisogno di qualche consiglio sul lancio del riso perché non so proprio come regolarmi... Secondo voi è meglio fare due cestini pieni di riso (e ognuno se ne prende una manciata) oppure fare i coni (anche se bruttarelli perché non voglio spendere molti soldi per una cosa che si usa per 30 secondi...)? Quanti coni dovrei prevedere per 90 persone? E durante la cerimonia tutta sta roba la lasciate fuori o la affidate a qualcuno??

Grazie 🙏

45 Risposte

• Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro rito civile la mia damigella preparò delle scatoline e le compose dentro un cestino di vimini impreziosito da un fiore.
    Per il rito religioso invece non faremo nulla perché il parroco non vuole e non sapendo neanche se si può fare causa covid ci rinunciamo, l'importante è fare la cerimonia ☺️Lancio del Riso: consigli? 1

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea in sé è carina però se viene male a lanciare il riso? Comunque se vuoi su pinterest ci sono tantissime idee potresti prendere ispirazione da li se non vuoi i classici coni porta riso😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego…Smiley smileSmiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco questa era la mia paura... nono mi avete convinta, coni o (stavo guardando ora su amazon) pure sacchettini mi sembrano una buona idea...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le cassette di legno le sto guardando adesso, sono molto più belle dei cestini! Mi sa che ti copio, grazie per il consiglio!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! sto pensando ora.. e se fossero sacchettini tipo di organza invece che coni sarebbe strano? cosi si possono chiudere col laccetto e non va riso ovunque Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il suggerimento Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farei i conetti perché sono più pratici, inoltre quando mi è capitato che nn ci fossero mi sono trovata tutto il riso mollo tra le mani! Comunque sia su Amazon che su aliexpress trovi conetti a prezzi irrisori
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me meglio i coni...con un cartoncino e del biadesivo vengono carini ed economici...su 90 persone una 40ina bastano...li metti in un cestino (io in una casetta in legno decorata da me) e li affidi a qualcuno di cui ti fidi così alla fine della cerimonia si posizionano all uscita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura puoi fare i coni, e l'affidi a qualcuno di posizionarli fuori dalla chiesa poco prima che uscite.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai i coni!!!, pratici ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare i conti per 90 persone ne farei intorno a 50...e l affiderei magari a qualche cognata 🤪🤪o amica che provvederà a metterla fuori al momento giusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione