Ciao a tutte sposine!
A meno 38 giorni mi sono resa conto che non ho pensato a come organizzare il cestino con i petali per la mia damigella!
Voi come avete fatto?Petali veri, finti o secchi?Vi ha preparato tutto la fiorista o avete fatto da voi?Grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM