Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Principiante Settembre 2024 Bari

Lancio riso/fiori

Alessandra, il 14 Gennaio 2024 alle 12:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutt*,
Celebrerò il mio matrimonio con rito civile nella stessa location del ricevimento, sto pensando a come organizzare un eventuale lancio di riso/petali a fine cerimonia, non sono sicurissima di volerlo fare in realtà, probabilmente non dovremo uscire dalla location, avete idee?

4 Risposte

Ultime attività da Barby, il 15 Gennaio 2024 alle 19:08
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato i tubi sparapetali. Mi sono sposata in location con rito simbolico. L' effetto è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutti I matrimoni in location (compreso il mio) il lancio si è sempre fatto.
    Di solito finito il rito fanno spostare gli ospiti in un punto preciso e attendono la vostra uscita/sfilata, noi avremo un arco sotto cui passare e un vialetto da cui uscire.
    Se chiedi in location sicuramente ti sapranno spiegare come sono organizzati.Se non ti piace non sei obbligata, esistono bolle o i nastrini o altri tipi di cose alternative
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi scegliere di farlo lanciare mentre sfilate per la “navata” e gli ospiti rimangono ai loro posti e lo lanciano

Oppure nel momento che voi dovete firmare e fare le ultime foto, qualcuno li fa alzare e spostare in fondo creando una sorda di cordone umano per poi lanciarvi il riso mentre andate verso la location (noi in un matrimonio abbiamo fatto così, essendo che la cerimonia era sotto una tensostruttura ci hanno fatto alzare e fatto seguire il viale che andava alla location così mentre gli sposi passavano noi lanciavamo il riso)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti lasciare un sacchetto in ogni posto a sedere e una volta finito il rito fare la "navata" a ritroso voi due insieme e gli ospiti lanciano. Sono stata a un matrimonio civile nella stessa location del ricevimento e hanno fatto così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione