Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Lasciare il nido famigliare

Manuela, il 18 Febbraio 2019 alle 14:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buon pomeriggio community, oggi mi piacerebbe condividere con voi una mia paura, se si può definire tale: sono stra felice di poter sposare il mio amore ed è davvero la mia priorità, ma mi preoccupa un po' il momento in cui dovrò lasciare quella che è stata la mia casa per 30 anni e la mia famiglia. Dico lasciare perché oltre a sposarmi dovrò andare a vivere fuori dalla mia Sardegna, non so ancora quale sarà la destinazione, almeno sino ad ottobre non lo saprò e trovo un po' pesante questo cambiamento davvero totale della mia vita, la lontananza, la solitudine iniziale nel non avere amici e punti di riferimento, l'inizio di una nuova vita completamente diversa da quella che ho ora. Sono sicura che qualcuno ha o ha avuto una storia simile alla mia, vi va condividerla? Oppure in generale, vi va di condividere quelle che sono le vostre paure nel cambiamento che vi aspetta dopo il matrimonio?

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 19 Febbraio 2019 alle 16:17
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati❤.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero. Lo siamo e dobbiamo esserlo. Grazie Stefania ❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricorda che siamo donne e siamo forti...sappiamo affrontare ciò che la vita ci riserva e vedrai che poi andrá tutto bene.😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì sei proprio vicina allora! Per me è proprio quello il problema, sono molto legata alla famiglia e alla mia terra, quindi un cambio così totale mi preoccupa un po', ma anche io sono socievole quindi soche ce la farò ☺ grazie!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai allora nessuna difficoltà per te 😁 Grazie!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto paura di nulla. Ho cambiato cittá...ma sono distante dai miei circa 15min. Di auto. Non è pesato nulla, anzi volevo andar via magari un po prima....ma va benissimo cosí. Abito nella città di mio marito e la vivo pochissimo perché tra lavoro e palestra torniamo la sera solo x cena. Il w.e. poi una volta mangiamo dai miei e una volta dai suoi. Diciamo che cmq la mia vita è sempre legata alla mia cittá di nascita. Per fare spesa ecc.. vado sempre lí...ma xke cmq, lavorando a 10 min. Da dove abitavo con i miei,prima di sposarmi, è normale che ci passo sempre. Mi è comodo. Poi tutto dipende dal carattere di una persona. Io sn molto socievole ma anche selettiva. Quindi si faranno amicizie ma questo lo lascio al tempo. Stai tranquilla e vedrai che passerá la paura e poi ti aiuta a maturare ancora di più.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parere personale dopo il matrimonio non cambierà nulla in quanto conviviamo già da 6 anni. Per il rapporto che ho avuto i Che ho tutt'ora io con i miei genitori e sinceramente non vedevo l'ora di uscire di casa infatti il distacco è stato molto semplice. Anzi tornsssi indietro uscirei di casa prima😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione