Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimma
Super Sposa Settembre 2019 Bergamo

Latte antireflusso 🍼

Mimma, il 22 Gennaio 2021 alle 15:01 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte.
La mia bimba di un mese soffre di reflusso. La mia pediatra ci ha prescritto lo sciroppo Refluxsan Nipio con cui ci stiamo trovando bene. Siccome però persiste il rigurgito, più o meno lieve, ci ha consigliato di provare il latte antireflusso. Abbiamo cominciato ieri ed è stato un disastro.
Qualcuna di voi lo sta usando? Con quale marca vi trovate bene? E quale tettarella o biberon usate?

3 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 25 Gennaio 2021 alle 08:42
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ogni tanto le facevo la peretta ma poi è passato tt da sola...mia figlia è stata grazie a Dio molto vorace nel succhiare io usavo le bottigline della mam e poi cambiai con suavinex...
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia pediatra mi ha dato dei campioncini da provare tra cui quello Plasmon. Essendo molto denso che tettarella usavi? La tua bimba aveva iniziato ad avere problemi di stitichezza poi per caso?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ank a me avevano dato vari sciroppi ma nn ho mai risolto nulla...proprio prima ho risposto ad un altro topic e per noi è stata una benedizione jl Plasmon ar...i primi 3 mesi lo ripetevo spesso al pediatra k mia figlia rigugitava in continuazione ma nn mi ha mai detto nulla xk cresceva benissimo,ma un giorno forse vedendo la mia insistenza(ank xk mia figlia nn dormiva era irrequieta)mi disse d provare il Plasmon ar...mia figlia beveva tt senza rigugitare nulla una vera salvezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione