Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova

Latte artificiale, reflusso?coliche? Non so che fare

Sara, il 26 Marzo 2020 alle 20:20 Pubblicato in Future mamme 0 3
Comincio ad essere un po' esausta di non riuscire a capire che latte dare a mia figlia di quasi 7 settimane. Ho provato il Plasmon liquido e polvere ma avevo la sensazione fosse pesante e era molto stitica, ho usato il neolatte di cui parlano tutti bene e mi sembrava ok, va di corpo tutti o giorni, la polvere si scioglie bene, pensavo di aver risolto, all' inizio andava bene ma ora invece dopo quasi ogni poppata la bimba piange e piange! E non capisco se è reflusso o coliche perché ha sintomi di entrambi!! Spesso le torna il latte in gola e spesso ha la pancia gonfia e sta male, (giusto adesso le abbiamo fatto un sondino che piangeva ed è uscito molto gas, ora è tranquilla) la notte dorme malissimo non fa altro che muoversi contorcersi e fare versi. La pediatra mi ha sconsigliato di cambiare molti latti ma io non so cosa fare, cambio ancora? Che latte uso adesso? Ogni poppata è un agonia....

3 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Marzo 2020 alle 07:48
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando hipp combiotic e ti devo dire che va molto meglio... Lui piangeva a fine poppata ed ho aumentato le dosi...ho cambiato la tettarella del biberon a un numero più grande perché mi rendevo Conto che succhiando troppo voracemente con quella piccola ingurgitava molta aria... Uso natural di avent
    Per le coliche io sto usando actenacol sciroppo che gli concilia anche il sonno... Tutte le sere dopo la poppata gli faccio il bagno e dorme in media dalle 23 alle 7. Non ti nego che ho fatto un miliardo di prove non so quanti biberon ho comprato... Ho comprato anche quelli di mam col fondo anticolica ma il latte nello scaldabiberon era sempre freddo... Gabriele ha 2 mesi e 10 gg
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non é che piange xk ha ancora fame? Cmq se sono coliche poco puoi fare, nel senso, puoi provare tutti i latte del mondo ma le coliche sono fisiologiche e le avrà cmq!! Se sono quelle devi portare solo tanta pazienza..cambiare troppo spesso latte come ti ha detto la pediatra non è una scelta ottimale!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai notato k tira le gambe, se butta la testa all indietro?? Rigugita???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione