Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Latte Dg1 humana

Simona_Em, il 19 Novembre 2021 alle 19:24 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, sto dando alla mia bambina di 3 mesi da due gironi il latte DG1, per chi l’ha utilizzato, vi è capitato di sentire che l’odore del classico rigurgito o “ricottina” sia più “formaggioso” ha un odore davvero sgradevole rispetto al atre humana 1. Tra l’altro io per i rigurgiti ho provato davvero di tutto, latte AR, sciroppo, tenerla sollevata per tanto tempo dopo la poppata, ho provato anche la crema di riso nel latte, ma nulla, la pediatra mi dice che fino a quando non la svezzeremo sarà sempre così, la mia rigurgita davvero tanto, però la crescita va benissimo., ha 3 mesi e pesa 6.4 kg è lunga 58. Chi ha avuto esperienze simili?

2 Risposte

Ultime attività da Alice, il 23 Novembre 2021 alle 17:50
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho acquistato Humana DG1 per sbaglio, o meglio per errore della farmacia che me l'ha ordinato al posto di quello normale. Odore diverso non l'ho notato ma mio figlio fece la cacca verde dopo averlo assunto.

Odore diverso invece aveva l'Humana tanto che mio figlio non lo voleva e ho dovuto cambiare marca di latte.

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia prendeva dg1. Soffriva maledettamente di reflusso. Unico latte con cui ci siamo trovati benino. Nn ho mai notato questa cosa del rigurgito di odore diverso.
    C'è da dire che mia figlia nn mangiava più di 30 grammi a poppata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione