Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Latte di asina

Valentin, il 25 Agosto 2020 alle 01:05 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buonasera ragazze. Qualcuna di voi usa il latte di asina?? Si dice essere il latte più vicino a quello materno e inoltre curativo x quanto riguarda problemi intestinali... esperienze? Grazie sempre

11 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 27 Agosto 2020 alle 08:18
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho allattato fino ai 6 mesi. Poi ho interrotto causa nuova gravidanza ed ho continuato a dargli il latte col biberon. Compravo il latte di capra parzialmente scremato, quello che si trova in tutti i sueormercati, e facevo due terzi di latte ed un terzo di acqua naturale. Ti dico solo che gli piaceva più del mio🤣🤣🤣.
    Non ha mai avuto un singolo problema né di reflusso, né di diarrea o stitichezza. Anzi ne ha bevuto tantissimo da tanto che gli piaceva. Se con la seconda che partoriró a breve non dovessi avere latte o avere problemi di allattamento, altro che artificiale, vado direttamente di questo qua, che oltre ad essere moooooltp più economico, a mio parere è molto più sano e naturale
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco persone che L hanno usato soprattutto nei primi mesi ( non allattando) e quindi hanno usato questo fino si 5-6 mesi.. perché dicono che sia il più simile al latte materno...poi una volta iniziato lo svezzamento hanno sospeso perché davvero troppo costoso....
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui noi abbiamo 2 allevamenti nel raggio di 50 km. Uno le era stato sconsigliato dalla stessa pediatra mi sembra perchè non pastorizzava (non sono certa fosse per la pastorizzazione ma comunque a livello igenico non lo consigliava per dei bimbi) e questo lo vendeva a 10 euro al litro. L'altro allevamento (più indicato a 15 euro. Mia nipote beveva circa 800-900ml quindi, a conti fatti, sono 400 euro al mese..diciamo che è davvero esagerato se si può risolvere il problema in altro modo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un caro amico medico e mi dice sempre che è quello più simile al latte materno, valuta con il tuo pediatra se è il caso di provare questo latte e al massimo allungarlo con un pochino di acqua se realmente è troppo pesante. Mia mamma dai 12 mesi ha iniziato a farmi il latte vaccino intero fresco... me lo ha sempre allungato con acqua in quanto molto pesante!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Nn lo sapevo
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia cognata è stato proposto dalla pediatra ma non l'ha mai provato perchè ha dei costi davvero proibitivi.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi.. infatti volevo sapere se qualcuna aveva esperienza diretta e il mese prossimo chiederò alla pediatra.. grazie mille!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sugli effetti curativi non posso aiutarti ma comunque non è leggerissimo come latte. Magari parlane con la pediatra che può datti un consiglio più "tecnico"☺️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia ha quasi 7 mesi ma avevo pensato a questo latte perché ogni tanto ha problemi di digestione e so che questo latte è curativo...


    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, io personalmente non l'ho mai usato ma mia cugina per un periodo si.
    È povero di grassi e di solito è indicato come aggiunta si bimbi prematuri.
    Quanti mesi ha il tuo bimbo/a?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tiro su il post! Nessuno lo usa??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione